MTV ha annunciato oggi che i VMAs 2022 saranno in diretta in tutto il mondo in più di 170 paesi domenica 28 agosto. Lo show, che si terrà di nuovo al famoso Prudential Center in New Jersey, anche quest’anno sorprenderà e delizierà con spettacoli mozzafiato, performance epiche e un pubblico gremito di fan per celebrare le più grandi star della musica. “Siamo entusiasti di tornare in New Jersey per i VMAs di quest’anno in diretta dal Prudential Center”, ha dichiarato Bruce Gillmer, Presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount e Chief Content Officer, Music, Paramount+. “Il nostro show del 2019 a Newark è stato senza dubbio uno dei nostri spettacoli più grandi e di maggior successo finora e siamo entusiasti di portare nuovamente l’incredibile energia dei fan per una delle notti più attese e iconiche della musica”.

“Siamo estremamente orgogliosi che MTV abbia scelto il Prudential Center per ospitare ancora una volta la sua principale manifestazione, il 39° Video Music Awards”, ha detto Jake Reynolds, presidente del Prudential Center. “Il Prudential Center ha goduto della nostra partnership di lunga data con MTV, che mette in evidenza la nostra sede di fama mondiale come una destinazione imperdibile per spettacoli di tutti i generi. Non potremmo essere più entusiasti di ospitare uno dei più celebri eventi di premiazione dell’industria dell’intrattenimento e riconoscere le stelle più brillanti del settore, contribuendo alla ricca storia della musica nel New Jersey.”

“Dopo il grande successo dell’evento nel 2019, siamo molto entusiasti che i VMAs tornino nel principale centro dell’intrattenimento del New Jersey”, ha detto Sean Saadeh, EVP of Entertainment, Prudential Center.
“Il Prudential Center continua un anno eccezionale che ha visto molte star e leggende onorare i nostri palchi. Non vediamo l’ora di vivere una notte di festa, mentre ci godiamo e onoriamo gli artisti più rilevanti di oggi su un palco mondiale”. “Il New Jersey è onorato di ospitare ancora una volta gli MTV Video Music Awards in uno dei nostri numerosi luoghi di intrattenimento e sport di livello mondiale”, ha detto il governatore Phil Murphy. “Il nostro stato ha una lunga storia di orgoglioso sostegno alle arti ed è sempre alla ricerca di opportunità di collaborazione con l’industria dell’intrattenimento, per promuovere lo sviluppo economico e l’apprezzamento culturale. A nome del New Jersey, diamo il benvenuto ai VMAs e ai suoi partecipanti nel nostro grande stato”.

“Siamo entusiasti del ritorno degli MTV Video Music Awards a Newark quest’anno. È giusto che Newark sia ancora una volta la città ospitante, dato che è il luogo di nascita di molti dei più grandi nomi della musica, e ha così tanto da offrire ai suoi visitatori – una vibrante scena artistica e culturale, un centro storico e una cucina unica”, ha detto il sindaco Ras J. Baraka, città di Newark. “A nome dei residenti di Newark, siamo felici di dare il benvenuto a tutti i partecipanti e non vediamo l’ora di assistere a una delle più grandi notti dell’intrattenimento”.
I VMAs andranno in onda su tutte le piattaforme lineari e digitali di MTV in più di 170 paesi e territori, raggiungendo oltre 420 milioni di famiglie. Ulteriori dettagli saranno annunciati prossimamente. Seguite @MTV e @VMAs sui social per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda i #VMAs. La salute e la sicurezza rimangono la priorità per MTV e il Prudential Center.  Stiamo lavorando fianco a fianco con i funzionari statali e locali per implementare protocolli rigorosi al fine di mantenere la sicurezza e il benessere di artisti, fan, staff e partner. Gli attuali protocolli di salute e sicurezza del Prudential Center si possono leggere qui. Ulteriori protocolli saranno annunciati in prossimità dell’evento.

Comments

comments