Dopo il successo della seconda stagione, arriverà in esclusiva su Paramount+ da sabato 16 novembre VITA DA CARLO TERZA STAGIONE. La serie, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, scritta da Pasquale Plastino, Luca Mastrogiovanni e interpretata da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.
In VITA DA CARLO TERZA STAGIONE, realtà e finzione si intrecciano in un’irresistibile serie comica in cui Carlo Verdone interpreta sé stesso. La terza stagione ruoterà attorno al mondo musicale: a Carlo Verdone viene proposta la direzione artistica del Festival di Sanremo. La sua enorme cultura musicale rende Carlo la persona ideale per dare vita ad una kermesse all’insegna della competenza e dello spettacolo, senza contare che lui è indubbiamente tra i personaggi più amati del Paese. In quell’assurda ipotesi c’è qualcosa che lo alletta. La musica, insieme al cinema, è da sempre la sua più grande passione e, dentro di sé, Carlo nutre la convinzione di poter allestire un Festival indimenticabile. Il cast vanterà nuovissimi interpreti, oltre a diverse leggende della musica italiana.
La terza stagione di Vita Da Carlo, oltre a Verdone, vedrà nel cast:Monica Guerritore, Stefania Rocca, Caterina De Angelis, Gianna Nannini, Zucchero Fornaciari, Nino D’Angelo, Serena Dandini e molti altri.
In attesa di scoprire la nuova stagione della serie, VITA DA CARLO SECONDA STAGIONE è sempre disponibile per lo streaming su Paramount+ con tutti gli episodi.
Squid Game ed il suo seguito planetario
Record di incassi per il film sulla seconda stella dell’Inter
Pluto TV lancia un canale interamente dedicato alla serie “Carabinieri”
Ad ottobre il ritorno a teatro di Giorgio Panariello