Silhouettes of Businessman and His suitcase Waiting for the plane
at the airport. ravel and business airport concept.

Il luogo di lavoro è diventato più dinamico e sempre più persone trascorrono molto tempo in viaggio. Da ciò deriva la necessità di creare un’esperienza di viaggio semplificata ma anche fare in modo che si sentano al sicuro, in ogni momento.

Viaggiare in sicurezza è possibile – ed è necessario – per chi ricopre ruoli rilevanti e necessita di un supporto da parte di professionisti esperti.

Sicurezza, tranquillità, rimanere concentrati sulle proprie attività: ecco perché vogliamo parlarvi di Travel Management, il servizio offerto da Delta SIS che si occupa di assistere i viaggiatori mettendoli in condizioni di avere tutto ciò che gli serve, senza dover investire tempo nella preparazione e nell’organizzazione di un viaggio, offrendo un servizio di “assistenza” sicuro e discreto. Tutto sarà organizzato in modo efficiente ed impeccabile per permettere di muoversi in sicurezza e senza intoppi: dal comfort agli spostamenti, fino ad un supporto in caso di emergenza.

Perché implementare un servizio travel management?

Delta SIS offre un’attività specializzata in sicurezza e forma i propri operatori così da essere in prima linea per mantenere al sicuro i clienti con estrema discrezione: sarete accompagnati da professionisti competenti non solo nella difesa personale e nella sicurezza ma anche nell’investigazione e nel problem solving. Riconosciuta come vero punto di riferimento per il travel management, Delta SIS lavora in modo etico e professionale, mantenendo valori come l’innovazione, l’impegno e il rispetto.

Non si parla solo di proteggere le principali cariche di un’azienda: come stabilito dal decreto legislativo 81 del 2008, Delta SIS opera per poter tutelare dipendenti e personale negli spostamenti, programmando i movimenti e i percorsi da compiere talvolta anche coinvolgendo le forze dell’ordine, qualora fosse necessario. La discrezione viene messa al primo posto, questo perché per Delta SIS è fondamentale tutelare anche l’immagine dell’azienda e del professionista stesso.

Quali sono i vantaggi

Un servizio di gestione viaggi può semplificare e migliorare i trasferimenti di lavoro, riducendo sensibilmente il numero dei rischi che si possono incontrare. Ecco, in generale, alcuni dei vantaggi offerti da un servizio di travel management:

Meno stress: potete pianificare la vostra giornata e la vostra agenda in modo più semplice senza dovervi occupare di altro;

Viaggi comodi: transfer, gestione della permanenza presso hotel e luoghi di lavoro, relazioni con uffici stampa o autorità saranno pianificati e coordinati da personale esperto;

Sicurezza: Delta SIS lavora con la massima professionalità e dedizione e sa come tutelare i propri clienti, il loro business, la loro immagine.

Delta SIS con il suo servizio di travel management assiste lavoratori (sia dipendenti, sia professionisti) nell’organizzazione del viaggio facendo in modo che tutto venga gestito al meglio, anche qualora si presentassero degli imprevisti. E, nel caso, risolverli con le migliori soluzioni possibili.

Perché sceglierli? Il personale di Delta SIS è estremamente specializzato, ha una vasta esperienza – anche internazionale – e sa come aiutare chi viaggia garantendo sicurezza, riservatezza e professionalità.

Comments

comments