Itabus è un’azienda italiana che si occupa di trasporto su strada nata da poco e che ha come unico obiettivo quello di regalare una nuova esperienza di viaggio che coniuga sicurezza, comfort e qualità con attenzione e rispetto per l’ambiente, convenienza e innovazione.

La nuova società di trasporto mette a disposizione numerosi pullman che viaggeranno sulle strade e autostrade del nostro Paese, dotati di tutti i comfort per rendere l’esperienza d viaggio ottimale:

– Prese USB e di corrente (220 V) a ogni sedile,

– Ampio spazio fra i sedili, sia sugli autobus a un piano che su quelli a due piani.

– Distributori automatici a bordo

– Toilette.

  • Wifi 4-5G gratuito
  • Ambiente TOP per chi ricerca maggiore spazio per le gambe e vuole viaggiare comodamente sdraiato.
  • Sedili panoramici per chi invece adora ammirare il panorama durante il tragitto.

. La missione principale di Itabus è quella di offrire e creare soluzioni adatte ad ogni singola esigenza di tutti i viaggiatori che vorranno usufruire del servizio in maniera affidabile, innovativa ed efficiente.

La mappa di collegamenti prevede la copertura di oltre 400 itinerari e più di 70 comuni dell’Italia (non coperte al momento Sicilia, Sardegna, Val D’Aosta e Friuli) garantita da questo nuovo servizio, con l’obiettivo di una maggiore espansione nei prossimi anni.

Il servizio è caratterizzato da aspetti molto importanti, tra i quali: innovazione, dinamicità, rispetto per l’ambiente, affidabilità e sicurezza di ogni passeggero. L’azienda italiana Itabus desidera valorizzare un elemento fondamentale, ovvero il territorio creando una vera e propria rete capillare di viaggio. I punti salienti alla base dell’operato di Itabus sono valorizzare l’innovazione e l’efficienza del servizio, offrendo ai propri ospiti tutti i comfort necessari per il viaggio e una tecnologia avanzata. Infine, Itabus è una ditta iscritta nel Registro delle Piccole e Medie Imprese Innovative.

Centro operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il centro operativo di Itabus è attivo h24, 7 giorni su 7, su tutto il territorio italiano. Ciò consente di avere sotto controllo in tempo reale i parametri e l’attività di ogni singolo bus, potendo così intervenire in maniera efficace e tempestiva in caso di necessità. Pulizia e igiene sono garantite dall’azienda attraverso l’operato di ditte specializzate in sanificazione e pulizia, che avviene minimo una volta al giorno per ogni singolo mezzo della flotta.

Altri aspetti molto importanti che caratterizzano Itabus sono: chiarezza nei servizi offerti, trasparenza e prezzi sempre economici e competitivi. I mezzi della flotta Itabus sono Euro 6D, ovvero la categoria che produce la minor quantità di emissioni inquinanti.

Dove e come acquistare i biglietti per Itabus

Se si desidera acquistare un biglietto per viaggiare con Itabus, vi sono diverse possibilità. Il primo metodo è sicuramente quello di acquistare il biglietto tramite il sito ufficiale itabus.it. In questo caso sarà sufficiente cercare l’autobus con la destinazione desiderata tramite il box di ricerca, scegliere la modalità di pagamento desiderata (tramite Carta di Credito Visa o Mastercard, Paypal o Voucher Itabus) e attendere una mail con il biglietto. Non è necessario stamparlo, è sufficiente avere una foto sul proprio telefono.

La seconda metodologia d’acquisto è tramite l’App Itabus che si può scaricare comodamente tramite Google Play o App Store. È possibile ovviamente acquistare il biglietto anche nelle biglietterie in autostazione oppure nei punti di vendita che sono convenzionati.

Comments

comments