Mentre SEMBRO MATTO, il nuovo singolo di Max Pezzali, sta scalando le classifiche radiofoniche posizionandosi tra i brani più trasmessi dalla radio italiane, esce oggi, venerdì 17 aprile, “SEMBRO MATTO REMIX“ , una nuova versione del brano con il featuring di TORMENTO. La copertina anche in questo caso è stata disegnata da Zerocalcare.
Il remix richiama le atmosfere dance anni ’90 (Bpm 118) con tre protagonisti di quel periodo: Max Pezzali, Tormento e Big Fish (che ha curato la produzione in studio).
È Online anche il video, realizzato da Borotalco.tv con una durata superiore alla versione originale (6’ 36”) e racconta in modo più dettagliato la storia delle 3 coppie protagoniste: Anna & Marco, Assuntina & Romeo eSofia &Jordi
Il video è stato girato a Spoleto sul set di Don Matteo e diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno.
Annalisa: “Bellissima” è certificata Doppio Platino, Mon Amour è primo nella classifica delle radio
Beth Hart: si aggiunge una data al tour italiano
Paolo Conto torna dal vivo con 2 date a maggio
Franz Ferdinand: in cartellone 3 date dal vivo in Italia!