
Reduce dal successo riscosso alla 66° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Quando sono lontano”, Clementino, anche in questo nuovo spettacolo, è sempre stato accompagnato dal noto dj e produttore TY1.
Considerato come uno dei migliori rapper della scena contemporanea italiana, Clementino, durante lo speciale concerto, proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo disco “Miracolo! – Ultimo round” (Universal), ripercorrendo al contempo tutti i suoi maggiori successi degli ultimi anni.
“Miracolo! Ultimo round”, già certificato disco d’oro, è la nuovissima versione deluxe del precedente omonimo album “Miracolo” che si arricchisce di ben sette tracce, moltissimi featuring e collaborazioni, tra cui Guè Pequeno, Fabri Fibra, Giuliano Palma, Rocco Hunt e Salmo. Nel disco non mancano inoltre le preziosissime collaborazioni con Pino Daniele nel brano “Da che parte stai” e del grande Lucio Dalla in “Sotto lo stesso cielo”. L’album include inoltre il brano sanremese “Quando sono lontano” e la cover “Don Raffaè”, classico di Fabrizio De Andrè.
Attraverso l’energia incontenibile che da sempre lo contraddistingue sulla scena e grazie alla sua innata dote comunicativa, l’artista campano, in quest’inedita e avventurosa dimensione live, sarà pronto a stupire i suoi fans con un allestimento davvero sorprendente.
L’ingresso al concerto è gratuito.
Inizio show ore 21.00
Max Pezzali raddoppia questa sera a Padova
I Black Eyed Peas tornano in Italia per 4 date estive
A maggio riparte il tour di Biagio Antonacci
Arctic Monkeys: disponibile il video di Sculptures Of Anything Goes