vasco 1Da quando è uscito, il 4 Novembre, il nuovo album di Vasco – “Sono Innocente” – è sempre ai vertici delle classifiche e il video del singolo  “Come vorrei”, top air play, girato in bianco nero presso la diga di Ridracoli, viaggia oltre le 3.500.000 visualizzazioni.

Già 4 volte di Platino per aver superato le 200.000 copie di vendita è, in meno di due mesi, l’album più venduto dell’anno!

Il 2014, un’annata d’eccezione per Vasco Rossi che, dopo 3 singoli di Platino (“L’uomo più semplice”, “Cambia menti” e “Dannate Nuvole”), ha trionfato l’estate scorsa con i 7 pluripremiati concerti evento tra Roma, stadio Olimpico e Milano, stadio SanSiro.

 “Sono Innocente”, 17esimo album di studio  per Vasco che, nell’ultima recente intervista con  Red Ronnie, lo ha definito “L’album più bello della mia vita. Ricco di chiaroscuri  e soprattutto di canzoni una diversa dall’altra”.

Come nella sua migliore tradizione, un album sorprendente che i fan hanno accolto con grande entusiasmo.

 In tour la prossima estate con il Live Kom ‘015 nei maggiori stadi italiani.

I biglietti messi in vendita da Live Nation si sono esauriti in così poco tempo da richiedere il raddoppio in 6 città su 8 con un totale di 14 concerti a oggi.

Comments

comments