20 Views

tmozzalmIl Salento è da qualche anno una delle mete turistiche più gettonate per le vacanze estive. Amato sia dagli Italiani che da tanti turisti stranieri, questo meraviglioso e incontaminato angolo di Puglia offre una vacanza unica per tutti i gusti grazie al suo mare limpido e cristallino, alla deliziosa gastronomia, ai borghi di arte e cultura e alle coinvolgenti tradizioni abbinate al calore e allo spirito accogliente della gente che lo abita.

Il “tacco della Puglia” dove si incrociano il Mare Ionio e il Mare Adriatico è diventato così un luogo in cui scatta la caccia al soggiorno ogni anno con l’avvicinarsi della bella stagione.

Scegliere il luogo giusto in cui soggiornare in Salento è molto importante in base alle proprie necessità. Se si desidera una zona sabbiosa, comoda e tranquilla per vivere il mare in modo semplice e rilassato la scelta non può che ricadere sulla Marina di Ugento, sul lato ionico del Salento a metà strada tra la perla Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

In particolare la frazione di Torre Mozza offre un’ampia spiaggia bianca bagnata da un mare azzurro e trasparente con tutti i servizi essenziali a portata di mano ma fuori dal caos e dalla movida di Gallipoli, comunque facilmente raggiungibile in pochi minuti grazie alla vicina superstrada.

Torre Mozza è l’ideale per le famiglie ma anche per vacanzieri singoli o in coppia in cerca di tranquillità. Qui trovare casa per l’estate per brevi o lunghi periodi non è difficile.

La soluzione di affittare un appartamento a due passi dal mare in una località incantevole come Torre Mozza può risultare spesso più vantaggiosa rispetto alle altre strutture ricettive grazie ad un rapporto diretto con i vari proprietari locali che hanno investito nel business delle case vacanza.

Per rendersi conto delle possibilità offerte è possibile dare un’occhiata al sito Torremozzasalento.com dove vengono proposti tre moderni appartamenti di varie metrature.

E ora che la casa è pronta non vi resta che godervi la magia del Salento con una indimenticabile vacanza!

 

 

Comments

comments