Si intitola “UN’ESTATE NORMALE” il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani che, a un anno di distanza dal suo ultimo progetto discografico, torna con un brano pop, in cui sonorità elettroniche incontrano strumenti suonati, che farà emozionare e ballare il pubblico.

Il brano sarà disponibile da venerdì 11 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Sui social, l’artista ha annunciato il suo ritorno con queste parole: “Vi avevo promesso una sorpresa… e io mantengo sempre la parola data! Quanto è bello tornare con nuova musica… spero che il pezzo vi strappi qualche sorriso e un po’ di leggerezza! Curiosi?!?”

È online anche il videoclip di “UN’ESTATE NORMALE”, diretto e girato da Gaetano Morbioli (Run Production), esprime in maniera perfetta quello che per l’artista è il concetto di “normalità”: dedicare del tempo alle persone che ci circondano, alle nostre passioni, perché è proprio nella quotidianità che spesso riusciamo a riavvicinarci alle cose davvero importanti.

In estate, NEK tornerà a suonare dal vivo con “LIVE ACUSTICO 2021”. Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners (calendario in aggiornamento):

Comments

comments