Ultime date live estive per il “PACE LIVE TOUR 2017” di Fabrizio Moro, durante il quale il cantautore presenta live in tutta la nazione il suo ultimo disco di inediti “PACE”!
Prossimi appuntamenti del “PACE LIVE TOUR 2017”
10 settembre in Piazza Don Bosco a POTENZA
20 settembre al Cous Cous Festival di SAN VITO LO CAPO (TP) – NUOVA DATA
Ecco i componenti della band che accompagna FABRIZIO MORO sul palco per tutto il tour: Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso). RADIO ITALIA è la radio ufficiale del tour.
Mancano, invece, solo 2 date per chiudere il tour di Ron: il 5 settembre il cantante sarà ospite della manifestazione “Settembre al Borgo” che si terrà in Piazza Vescovado a Casertavecchia (CE) mentre il 9 settembre sarà in concerto in Piazza Zambra a MANOPPELLO STAZIONE (PE).
Saranno gli ultimi due appuntamenti estivi in cui l’artista presenterà sul palco i suoi più grandi successi, tra cui i brani contenuti nella riedizione del doppio album “LA FORZA DI DIRE SÌ”, che sostiene AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Max Pezzali raddoppia questa sera a Padova
I Black Eyed Peas tornano in Italia per 4 date estive
A maggio riparte il tour di Biagio Antonacci
Arctic Monkeys: disponibile il video di Sculptures Of Anything Goes