24 Views

Gli Hotel Monroe si esibiranno in un tour estivo che toccherà diverse località della penisola italiana.

Dopo i primi due appuntamenti, lo scorso 16 giugno allo SlotMob di Faenza (RA) e il  23 giugno alla Festa Della Musica di Parma (Piazza Garibaldi, Parma), la band sarà di scena il 7 luglio in occasione della finale del Bit Band Festival a Bitritto, in provincia di Bari (Piazza Aldo Moro, Bitritto, BA).

Il 13 luglio gli Hotel Monroe suoneranno presso l’Arena Sunshine di Tizzano Val Parma (via Giolitti 1, Tizzano Val Parma, PR). Il 20 luglio l’appuntamento è alla Piscina Sperèma Ben di Palanzano, in provincia di Parma (strada Giarola, Palanzano, PR).

La sesta data si terrà il 25 agosto in occasione del Beat Festival di Empoli (Parco di Serravalle, via Serravalle a San Martino, Empoli, FI).

A concludere, il 26 settembre gli Hotel Monroe si esibiranno al Legend Club di Milano in occasione di Rock Targato Italia.

Le date sono in aggiornamento…

Durante il tour la band presenterà il suo ultimo singolo “L’Ultima Cosa Che (feat. Dank)” e alcuni brani che anticipano il nuovo album in uscita a settembre. Il singolo è prodotto da Roberto Drovandi (Stadio) e pubblicato in tutti gli stores digitali sotto etichetta Twins104 / Believe Digital.

Comments

comments