28 Views

È tornata una delle più grandi popstar contemporanee: Gwen Stefani ha pubblicato il suo nuovo singolo (il primo dopo due anni), intitolato “True Babe”, disponibile da ora sulle piattaforme digitali e accompagnato da un lyric video.

“True Babe”, un inno pop irresistibile, segue la pubblicazione dei precedenti singoli “Let Me Reintroduce Myself” (12 settimane nella top20 dei brani più programmati dalle radio italiane nel 2020) e “Slow Clap” con Saweetie.

“True Babe” è prodotto dal duo svedese Jack & Coke e dal rocker di L.A., KThrash. È un singolo che evidenzia al meglio la vocalità unica di Gwen e colpisce per il suo testo onesto e sincero.

Oltre al nuovo singolo, Gwen Stefani si esibirà in alcuni importantissimi festival in Gran Bretagna e in Europa quest’estate tra cui il Praga Rocks Festival il 21 giugno nella Repubblica Ceca e due show con la collega superstar Pink al BST Hyde Park di Londra. Inoltre, Gwen ritornerà come coach nella 24° stagione del popolare talent show The Voice USA, assieme a Reba McEntire, John Legend e Niall Horan.

Gwen Stefani ha vinto 3 GRAMMY® e raggiunto il successo mondiale come performer, autrice e frontwoman di una delle band di maggior successo al mondo, i No Doubt, oltre ad avere una carriera solista multiplatino. Ha venduto ad oggi oltre 60 milioni di dischi nel mondo e re-inventato il genere alternative rock, ispirando generazioni diverse di cantanti. Con i No Doubt ha pubblicato ben 5 album che hanno messo in risalto fin da subito le sue doti di autrice di testi profondi e commuoventi, con hit andate alla #1 come “Don’t Speak”, “Just a Girl”, “Hey Baby” e “It’s My Life”. Il suo album di debutto, Love. Angel. Music. Baby è stato un successo planetario grazie ai singoli “Rich Girl”, “What You Waiting For?” e “Hollaback Girl”, brano iconico prodotto da Pharrell Williams rimasto per settimane in vetta alle classifiche di tutto il globo. L’album successivo, The Sweet Escape, ha bissato il successo del precedente con mega-hit quali “Wind It Up” e “The Sweet Escape”.

Nel 2015, il suo ultimo album This Is What the Truth Feels Like (2015) ha debuttato alla n.1 della Billboard 200.

Nel 2020 Gwen Stefani ha avuto due n.1 nella classifica Billboard Hot Country Songs assieme al marito Blake Shelton nei brani “Nobody But You” e “Happy Anywhere”. È uscita anche una riedizione del suo album di Natale, ormai divenuto un vero e proprio classico, You Make It Feel Like Christmas.

Ora il nuovo singolo “True Babe” dimostra ancora una volta tutto lo stile, lo charm e il carisma che hanno fatto di Gwen Stefani una vera e propria leggenda del pop.

 Gwen Stefani: Tour Europeo 2023

21/6 — Prague Rocks Festival (Czech Republic)

23/6 — Warwick Castle / Warwick (UK)

24/6 — BST Hyde Park Festival / London (UK)

(with Pink)

25/6 — BST Hyde Park Festival / London (UK)

(with Pink)

Comments

comments