CAVALLINI-Legend2014Dopo quasi un anno di pausa, dall’’ultima uscita del Monza Rally Show, Tobia Cavallini (foto Bettiol) torna alle corse. Lo farà, al Rallylegend, nel contesto del WRC Trophy, evento che vinse nel 2012 con una Subaru.

Il pilota di Cerreto Guidi, affiancato da Sauro Farnocchia sarà al via della gara, dall’’8 all’’11 ottobre, con una Citroen Xsara WRC del team  D-Max Racing, stessa vettura dunque usata nell’’edizione 2014, andando alla ricerca del risultato importante in una gara che lo ha sempre visto protagonista. Risultato che sarebbe importante per affrontare con una forte carica psicologica i restanti impegni programmati per il fine stagione.

“ Finalmente l’attesa sta terminando – commenta Cavallini – purtroppo per tutta la stagione non si sono create le condizioni per partecipare ad un campionato o programma specifico. In considerazione di questo, sono contento che si sia creata l’opportunità al Legend, una gara/evento straordinaria con un fascino unico e nella quale ho sempre fatto bene. Spero di ritrovare subito gli automatismi giusti, ma soprattutto il ritmo di gara essendo fermo da quasi un anno. Ci tengo molto e cercherò come sempre di dare il massimo per un risultato di vertice, che sarebbe molto importante anche per affrontare al meglio i restanti impegni di fine stagione”.

Comments

comments