Tobia Cavallini è tornato al Motor Show ed ha subito dimostrato il proprio particolare feeling con la pista della rassegna bolognese.
Ieri, protagonista delle sfide del Trofeo WRC, al volante della Citroen C4 WRC della D-Max Racing, il pilota di Cerreto Guidi ha chiuso al secondo posto finale dietro al vincitore Romagna, avendo quindi la possibilità di accedere al gran finale della rassegna bolognese, il memorial Bettega, sabato e domenica.
Per tutto larco della giornata Cavallini ha lottato sempre per il successo dentro la famosa Area 48, qualificandosi con il miglior tempo alle semifinali. Arriva alla finale contro il veneto Romagna, in una doppia sfida nella quale, fa un errore e causa lo spegnimento della vettura nella prima manche, con la quale ha lasciato quel tempo prezioso che è stato il passivo sotto la bandiera a scacchi.
Tobia Cavallini: Correre al Motor Show è sempre bellissimo e mi sono veramente divertito molto. Mi dispiace per il secondo posto, perché abbiamo fatto una giornata in crescendo lavorando sul set up della macchina riuscendo a velocizzarla molto, qualificandosi alle semifinali con il miglior tempo. Nella finale purtroppo ho fatto un errore facendo spegnere la C4 in un inversione stretta e Romagna che è andato fortissimo mi ha battuto. Felicissimo però di essermi qualificato al Bettega dove ci scontreremo con tutti i grandi campioni presenti. Sarà molto emozionante e come al solo cercheremo di fare del nostro meglio.”
Tobia Cavallini protagonista al Motor Show
125 Views
Champions League: top e flop della fase campionato
Inter e Napoli, le due big della Serie A a confronto
Il calcio italiano piange Aldo Agroppi
BB Competition archivia la stagione sportiva all’arrivo del Rally Il Ciocchetto