37 Views

dark shinesGioie, emozioni, belle soddisfazioni e importanti risultati professionali per la band dei The Dark Shines: Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).

In questi giorni il clima in casa TDS è molto positivo. In attesa dei concerti londinesi, si tirano le somme sulle attività della band, soprattutto il nuovo singolo “Wish”, terzo estratto dall’ultimo album, in rotazione radiofonica su numerose radio nazionali.

A metà ottobre li aspetta un grande appuntamento live. Infatti, come preannunciato da tempo, i THE DARK SHINES voleranno a Londra, la capitale europea della musica rock per esibirsi insieme ai DESERT CLOUDS in due club della città.

Dopo il successo ottenuto con i loro primi due singoli estratti dall’ultimo album “No Time For Regrets”“Give Up” e “Post-it”, la band continua a raccogliere consensi da parte del pubblico, della critica musicale e del mondo radiofonico.

Ottimi risultati che consentono ai THE DARK SHINES di calcare con grinta e determinazione i più prestigiosi palchi nazionali e internazionali con il loro “No Time For Regrets Tour”.

Le date in cui la band si esibirà sono:

  • 15 Ottobre @ Guns and Smoke – High Barnet, Londra
  • 16 Ottobre @ The Islington Pub – Tolpuddle St., Londra

Comments

comments