Ogni donna segue le ultime tendenze nel campo della moda che consentono di essere sempre impeccabili. Per questo 2020 sono tante le novità ed i must have dell’universo femminile che non devono mancare assolutamente.

Le scarpe

Basta un bel tacco e anche il look più casual diventa subito elegantissimo. Per questo un paio di scarpe alte ed elegantissime non possono mancare nell’armadio di ogni donna. Anche in questo caso, meglio tinte neutre (l’ideale è il nero) e, perché no, qualche tocco originale: inserti in metallo, decorazioni, strass.

La cintura

Perfetta per impreziosire un abito classico o monocolore, ideale se avete la vita sottile: dà subito un tocco di modernità e di eleganza. Anche in questo caso, il colore nero è perfetto, ma anche una tinta più chiara è ben abbinabile. All’opposto, anche toni come l’oro e l’argento sono una soluzione da non escludere, soprattutto per rendere più luminoso il vostro look.

Gli orecchini

Non si brillerà mai abbastanza senza orecchini. E tanto vale, meglio esagerare: gli orecchini importanti sono ideali per impreziosire anche l’abbigliamento più sobrio. Tendenza importante dell’autunno-inverno 2019, è anche la formula perfetta per arricchire un look trendy.

Il foulard

Un accessorio che non può proprio mancare è il foulard. Se nelle stagioni più calde è un accessorio adatto a chi ama avere un tocco di originalità, in inverno ripara la nostra gola da malanni vari rendendoci allo stesso tempo più fashion. Sceglierlo ton sur ton o in un colore a contrasto col resto sta sempre al nostro gusto e stile! Senza dimenticare che si possono anche personalizzarli grazie ad www.arjacajo.it. Per il colore, vale sempre la regola del sottotono: sfumature fredde per chi ha incarnato freddo tendente al rosa, e tonalità calde per chi ha carnagione dorata, e tendente al giallo. Basta arrotolarlo su se stesso lungo la diagonale et voilà: avrai una cintura colorata da infilare nei passanti di un jeans o da legare in vita per segnare la figura su un abito tinta unita. Meglio usare un carrè da 120×120 per ottenere un bel fiocco. So vintage! Uno degli usi più classici del carrè, perfetto sia per uomini che per donne: un intramontabile sinonimo di look sofisticato. Che sia indossato con una camicia bianca, con una t-shirt o con un abito scollato, l’effetto sarà sempre cool&chic. Fuori dalle passerelle spopola questo look: foulard al polso come un bracciale oppure legato alla caviglia, lasciata scoperta da una gonna midi o da un pantalone cropped. Assolutamente no tacchi per questo look ma scarpa flat. Sarà un gioiello di seta.

Occhiali da sole da diva

Questo è davvero l’accessorio che non può mancare nell’armadio di una donna. Oltre a nascondere le occhiaie nei giorni più difficili, sono un ottimo complemento per un look stiloso. Le tendenze 2019 puntano sui modelli in stile retro e montature in tinta unita.

Comments

comments