14 Views

Rock-targato-ItaliaAppuntamento per giovedì 10 marzo 2016, dalle ore 21,30, sul palco de I CANDELAI con la rassegna Rock Targato Italia e con le band siciliane. Ai I Candelai la serata sarà particolarmente intrigante anche e soprattutto per la qualità delle proposte. Tutti gli artisti eseguiranno brani inediti (no cover). Una giuria qualificata valuterà un’artista che parteciperà alle finali nazionali a Milano in programma nel mese di settembre.

 

Artisti in programma

WHISKY & GLORIA (RG), SIRANDA (SR),

VALMARA  (PA), 12 BARS BLUES REVOLUTION (PA)

 

La novità di Rock targato Italia sta anche nel premiare l’artista che sarà segnalato dal pubblico. “Premio Giuria  Popolare”.  All’ingresso del locale, al pubblico, verrà consegnata una scheda per votare. Indipendente dalle giuria tecnica il voto popolare permetterà all’artista più votato di passare alle fasi successive.

LA SCENA ITALIANA CERCA TALENTI: Protagonista della manifestazione è esclusivamente la musica: grandi artisti, allora emergenti, hanno regalato appassionanti spettacoli tra la creatività e la maturità artistica nelle precedenti edizioni. Siano da esempio alcuni nomi come: Timoria, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni, Subsonica, Negramaro, Litfiba, Ligabue, Carmen Consoli, Giulio Casale, Marirosa Fedele, Fabio Balzano, Zibba & Almalibre

Comments

comments