Lotta per la vittoria in classe GTE Am alla 24 Ore di Le Mans la Ferrari 488 GTE condotta da Alessio Rovera e dai compagni di squadra François Perrodo e Nicklas Nielsen. Il pilota varesino ha esordito nella gara-mito del Mondiale Endurance disputando un velocissimo triplo stint notturno sulla supercar del Cavallino gestita dal team AF Corse.
Rovera è salito in abitacolo poco dopo le ore 21 di sabato sera, ereditando il volante da Perrodo, e alle 1 di notte, dopo 4 ore di guida notturna e aver conquistato il comando, ha lasciato la vettura numero 83 a Nielsen, che aveva iniziato la gara alle 4 del pomeriggio.
L’equipaggio di AF Corse ha sempre occupato le posizioni di vertice e al momento, a un terzo di gara, occupa il primo posto della categoria in cui è in lotta per il titolo 2021, pronto a continuare a giocarsi le chance di vittoria a Le Mans fino al traguardo finale, fissato alle ore 16.00 di domenica pomeriggio. La corsa è disponibile in diretta integrale sui canali e sul player di Eurosport.
Rally del Sebino al via domenica 25 agosto con Beltrami e Brega tra i protagonisti più attesi
A settembre il film sulla secondo stella dell’Inter
Torna il 7 luglio Ruote nella Storia
Euro 2024, quale Nazionale vincerà la competizione?