SUEDE + STEREOPHONICS al “POSTEPAY ROCK IN ROMA 2016” live sul “White Stage”dell’Ippodromo delle Capannelle lunedì 11 luglio 2016.
Lo show degli Stereophonics sarà l’occasione per ascoltare le loro hit più amate e le canzoni del loro nono album, “Keep The Village Alive”, uscito lo scorso anno.
Il singolo “C’est La Vie”, estratto dal loro ultimo album è stato uno dei brani più di successo dell’inverno 2015. Durante gli anni gli Stereophonics sono riusciti a produrre musica unica e di grande rilievo, mettendo sempre in scena concerti di alto livello. I loro fan, provenienti da tutto il mondo, continuano a seguirli e a stimarli per il loro talento e la loro tenacia.
Sono l’ottava band che è riuscita ad arrivare, per ben cinque volte consecutive, al numero uno nella classifica inglese degli album, assieme a: The Beatles, Led Zeppelin, ABBA, Genesis, Oasis, Blur e U2. Nel corso della loro carriera, gli Stereophonics hanno venduto più di 10 milioni di album raggiungendo con undici canzoni la top ten dei singoli, tra cui la fenomenale “Dakota”. Durante il “Graffiti On The Train” tour, gli Stereophonics hanno collezionato 16 sold out, riempiendo arene e stadi, vendendo più di 150.000 biglietti.
La formazione ufficiale degli Stereophonics è composta da: Kelly Jones (voce/chitarra), Richard Jones (basso), Adam Zindani (chitarra) e Jamie Morrison (batteria).
L’appuntamento con SUEDE + STEREOPHONICS al “Postepay Rock in Roma 2016” (White Stage) è per lunedì 11 luglio.
I Black Eyed Peas tornano in Italia per 4 date estive
A maggio riparte il tour di Biagio Antonacci
Arctic Monkeys: disponibile il video di Sculptures Of Anything Goes
Ed Sheeran: “Eyes Closed” è il primo singolo in uscita il 24 marzo tratto dal nuovo album “-“