80 Views

Per gli appassionati del grande schermo e degli indimenticabili classici western, su Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, arriva una serata speciale dedicata a uno dei più amati attori italiani: Raimondo Vianello.

Il 15 novembre dalle 21.30 su Pluto TV Western preparatevi per un viaggio indimenticabile attraverso il selvaggio West con due film straordinari. Si inizia con “Ringo e Gringo contro tutti”, divertente commedia western del 1966 diretta da Bruno Corbucci in cui Vianello interpreta il Sergente Gringo Due militari sudisti, ignari che la guerra è finita da otto anni, continuano a combattere mettendo in allarme lo stesso presidente. A seguire, va in onda “Per qualche dollaro in meno”, l’ultima regia cinematografica di Mattoli, parodia degli “spaghetti western” di Sergio Leone con l’ironia di Raimondo Vianello (nel ruolo di Lee Van Cleef), Lando Buzzanca (nel ruolo di Clint Eastwood) ed Elio Pandolfi (nel ruolo di Gian Maria Volonté). Racconta la storia di due cugini a caccia di denaro fingendo di essere dei malviventi, ma finiscono per venir assoldati nella banda di un crudele messicano e, nei guai fino al collo, fanno di tutto per fuggire.

Raimondo Vianello è stato un attore poliedrico e talentuoso, celebre per la sua versatilità e la sua capacità di interpretare ruoli di ogni genere. Oltre al suo successo nel mondo del cinema, è stato uno degli intrattenitori più amati in televisione, noto per la sua simpatia e il suo irresistibile umorismo.

Preparate il popcorn, mettetevi comodi e godetevi questa imperdibile serata di tributo a questo attore straordinario e all’industria cinematografica e televisiva italiana.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Comments

comments