674 Views

Se ne continua a parlare. Ogni giorno arrivano notizie sulla coppia dell’estate Belen-Stefano. Proprio ieri vi avevamo riportato l’ennesimo rumour dove addirittura si ipotizzava un rapporto non proprio solido tra i due, a causa di alcuni presunti litigi in vacanza a Formentera. Invece oggi arriva secca la smentita di Stefano, grazie ad un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Il ballerino napoletano non lascia spazio a dubbi. E’ follemente innamorato di Belen, anzi dice che grazie a lei ha capito cos’é il vero amore e non risparmia il confronto con Emma, stavolta al negativo.

Stefano racconta come si é conosciuto con la modella e showgirl argentina. E’ successo ad Amici ma al primo colpo non aveva sortito in lui alcun effetto. E’ grazie alla conoscenza che é poi subentrata la scintilla dell’amore. “Belen é simpatica, disponibile, non é pesante e trasmette serenità”. Queste le belle parole che Stefano dichiara sulla sua amata Belen. Saranno quelle definitive o cambierà di nuovo idea?

Intanto Stefano avrebbe anche smentito la sua uscita dalla trasmissione Amici. Sarà regolarmente nel corpo di ballo della dodicesima edizione. Mancherà invece Belen che andrà a Colorado Café e Italia’s Got Talent.

L’intervista completa a Stefano De Martino é sul numero di Vanity Fair in uscita il 1 agosto.

Comments

comments