StampaContinua con nuove date in giro per l’Italia l’“AMORE DI CLASSE – CLUB TOUR”, durante il quale gli STATUTO presentano il loro ultimo lavoro in studio “AMORE DI CLASSE, oltre ai loro brani più celebri, come “Abbiamo vinto il Festival di Sanremo”, “Piera”, “Qui non c’è il mare”, “Ragazzo Ultrà”.

Dopo il successo di vendite su cd, inoltre, “AMORE DI CLASSE” è disponibile anche in VINILE! Lo special pack include un book di 8 pagine con la storia raccontata nel disco per intero e un “fotoromanzo” (per informazioni e prenotazioni scrivere alla mail materiale@statuto.net).

 «Le canzoni del nuovo disco sono state composte e registrate con la prospettiva di poterle eseguire dal vivo con la stessa efficacia delle versioni in studioe i nuovi brani hanno un’ottima resa già rodata nelle 35 date del tour estivo e nella prima parte del tour nei club – raccontano gli Statuto –  Inoltre, la decisione dipubblicare su LP il nostro “Amore di Classe” deriva dalla volontà che questa storia musicale sia ascoltata anche con l’intenso suono “vinilico” e gustata, da buon concept-album, con la copertina grande e con tutta la storia completa da leggere e guardare nel “fotoromanzo” allegato. È stile anche questo…»

 Di seguito i prossimi appuntamenti confermati per l’AMORE DI CLASSE – CLUB TOUR: 14 gennaio a “La Claque” di Genova; STATUTO_2b21 gennaio al “Combo Social Club” di Firenze; 30 gennaio al “Circolo dei Lettori” di Torino (per l’occasione Oskar presenterà il disco e il relativo libro con mini live della band – evento condotto da Domenico Mungo); 9 febbraio al Bravo Caffè di Bologna; 11 febbraio al Brancaleone di Roma; 4 marzo a “La loggia del leopardo” di Vogogna (VB).

 È in rotazione radiofonica “RITMI DI METROPOLI”, nuovo singolo degli STATUTO, estratto dall’album “Amore di Classe” (Universal). Registrato “buono alla prima”, il videoclip del brano ha la particolarità di avere 5 bottoni su cui è possibile cliccare per visualizzare lo stesso da 5 prospettive diverse.

 

Comments

comments