70 Views
Gli autori del brano “Esselunga” sono i protagonisti della stagione autunnale con 6 date imperdibili, all’insegna del divertimento e della buona musica. Sarà possibile ammirare la capacità tecnica, l’ironia e la frizzantezza del gruppo in occasione dei seguenti appuntamenti:
- 15/10 – Zip Club di Milano, in Corso Sempione 76 – ore 22.00.
- 17/10 – Milano Street Festival in piazza 25 aprile – ore 17.00.
- 17/10 – Circolo Vercesi, in via Mameli 2 Canegrate (MI) – ore 22.00
- 18/10 – Erbamatta, Via Risorgimento 47 Senago (MI) – ore 19.00
- 23/10 – La Meccanica di Nerviano, in via Cesare Battisti (MI) – ore 22.00.
- 07/11 – Hakuna Matata di Varallo Pombia, in via Comunale 10 (NO) – ore 22.00.
La band degli Spondaladra si distingue per l’insolita capacità di unire la tecnica strumentale allo spirito goliardico, coinvolgendo il pubblico in maniera eccezionale ed unica. In occasione della 6 date previste, le parole chiave che caratterizzeranno gli spettacoli musicali della band saranno divertimento, allegria e buona musica.
I testi delle loro canzoni ritraggono alcuni episodi di vita quotidiana, con l’esaltazione cinica ed irriverente di chi li ha già vissuti e non ha più nulla da perdere.
Autori del nuovo singolo “Esselunga”, gli Spondaladra vi aspettano per quattro appuntamenti travolgenti in cui i sei membri della band daranno sfogo alla loro eccentricità e al loro carisma inimitabile.
Gli Spondaladra hanno recentemente pubblicato l’album “Bella Topa” da cui sono stati estratti i singoli “Manina” e “Esselunga”, quest’ultimo in rotazione radiofonica in questi giorni.
Componenti del gruppo:
Luca Vigato (batteria), Lucio Ronchetti (basso e voce), Danilo Vigiani (chitarra e voce), Andrea Tovaglieri (chitarra e tastiera), Mauro Morgano (voce), Ilaria Garavaglia (voce).
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano