
A Marano Ticino, in occasione del Marano Young ‘015, sabato 13 giugno l’irriverente band degli SpondaLadra si esibirà live a partire dalle ore 22:00. Dopo una giornata di giochi, “attacchi d’arte” e aperitivi jamaicani, ci si continuerà a divertire con la band lombarda, i loro richiami con doppio (o quasi senza) senso e le loro melodie “ruffiane” all’orecchio ma del tutto piacevoli e dal ritmo esilarante.
SPONDALADRA è il gruppo di spettacolo musicale, da pochi anni attivo tra il Lago Maggiore e Milano. Cinque menti contorte ma lucide – stanche ed annoiate dalle solite cover e tribute band – sviluppano una miscela musicale tra capacità tecniche, goliardia, ironia e divertimento coinvolgente fin dal primo ascolto.
Il genere musicale si può definire, seppur con forzatura, demenziale, ma non risulta mai volgare e banale nei testi e nella musica, spaziando dal rock alla disco, dallo ska all’heavy Metal, dal Blues allo Swing, fino a toccare i cuori con il tango.
I testi sono in italiano e ritraggono alcuni episodi di vita quotidiana, con l’esaltazione cinica ed irriverente di chi li ha già vissuti e non ha più nulla da perdere.
Dopo l’uscita e la rotazione su numerose radio del loro primo singolo “Manina”, accompagnato da un ironico videoclip tra sole, amici e balli di gruppo, da maggio 2015 è in vendita il loro album dall’irriverente titolo “Bella topa”, un mix di freschezza e colori che proietta in un’altra dimensione dai richiami quasi ipnotici, per sfuggire alla triste monotonia quotidiana.
Componenti del gruppo:
Alberto Elli (batteria), Lucio Ronchetti (basso e voce), Danilo Vigiani (chitarra e voce), Andrea Tovaglieri (chitarra e tastiera), Mauro Morgano (voce), Ilaria Garavaglia (voce).
Bob Sinclar realizza una nuova versione della hit Ti Sento dei Matia Bazar e Antonella Ruggiero
Panariello vs Masini: dal 25 novembre nei principali teatri italiani, si aggiunge una nuova data il 23 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova!
Emeli Sandé: “All this love” è il nuovo singolo
Sabato 7 ottobre l’imperdibile concerto di RengaNek al Forum di Assago