50 Views

Venerdì 19 ottobre 2018 si svolgerà, dalle ore 17 alle ore 19, nella splendida Sala Monsignor Galvini della Città di Seregno, il convegno intitolato “Privacy, sicurezza e mediazione civile nel condominio”.

L’evento tratterà delle problematiche condominiali e delle modalità risolutive delle stesse in modo veloce, economico ed efficace attraverso lo strumento della mediazione civile e commerciale.

In particolare sarà trattato il tema della privacy e della sicurezza alla luce della nuova normativa.

Il convegno che ha lo scopo di divulgare la cultura della mediazione, nasce dallo sportello Icaf di Ceriano Laghetto in collaborazione con l’amministrazione di Ceriano Laghetto e i Comuni dell’ambito territoriale di Seregno per sottolineare il forte valore e funzione sociale di questo istituto introdotto nel 2010, nella risoluzione alternativa di controversie che possono sorgere in qualsiasi momento della vita di ogni persona.

L’evento è accreditato presso l’ordine degli avvocati di Monza Brianza (l’accreditamento dei due crediti inizierà alle ore 16,30).

La partecipazione è aperta a tutti: addetti ai lavori, professionisti, avvocati, amministratori e, soprattutto, cittadini.

L’ingresso è gratuito.

Comments

comments