102 Views

Il 10eLotto, sin dalla sua nascita nel 2009, è uno dei giochi preferiti dagli italiani: grazie alla sua semplicità, e regalando a chiunque la possibilità di vincere premi importanti, questo gioco è infatti ben presto diventato una scelta popolare per coloro che apprezzano il brivido dell’estrazione e delle vincite istantanee che in effetti, si verificano con ottima frequenza.

Il 10eLotto offre due modalità di gioco: estrazione ogni 5 minuti ed estrazione serale. I giocatori scelgono una serie di numeri tra 1 e 90 e possono vincere premi in base al numero di numeri indovinati. In particolare, il 10 e lotto 5 minuti offre l’opportunità di vincere premi molto generosi, con vincite che superano anche il milione di euro. Si tratta di vincite importanti, specie per le persone comuni che con questi premi riescono a realizzare piccoli e grandi sogni o addirittura a cambiare vita. C’è chi può acquistare una nuova macchina, chi decide di regalarsi una vacanza da sogno o anche chi riesce a trasferirsi all’estero e comprare la casa che ha sempre desiderato.

Basta scorrere le notizie dei giornali per leggere delle numerose vincite che il 10eLotto distribuisce in tutta la penisola ogni giorno, e più volte al giorno, ai tanti fortunati vincitori che esultano con il loro biglietto in mano.

Tra le regioni più fortunate in questo senso possiamo sicuramente citare la Campania: molti dei biglietti fortunati si sono concentrati proprio in quella zona negli ultimi tempi, ma non solo. Pensiamo alla vincita da 50mila euro con due giocate identiche, ciascuna di 25mila euro, fatte nella modalità frequente a San Candido, in Trentino-Alto Adige, o a quella di Sappada dove con soli 4 euro giocati ne sono stati vinti ben 100mila.

Altre vincite importanti, da 20mila euro, si sono registrate a Reggio-Emilia, con un 7 Extra e a Sassuolo, in provincia di Modena, con un 9, a Vallecrosia, in provincia di Imperia, con un 7 Doppio Oro, e a Lamporecchio, in provincia di Pistoia, con un 9. Di recente anche la Capitale ha sorriso grazie ad una vincita, sempre da 20mila euro, al 10eLotto, anche qui con un 9 centrato.

Cifre, queste, che forse non cambiano la vita, ma che possono permettere di realizzare piccoli e grandi sogni: con 20mila euro si può acquistare un’auto o regalare una bella vacanza in una meta esotica per tutta la famiglia!

Il 10eLotto deve la sua popolarità alla semplicità del suo meccanismo, alla frequenza delle sue vincite e alla possibilità, grazie alle estrazioni ogni cinque minuti, di giocare quando si desidera senza dover attendere momenti o giorni precisi della settimana. In più, e questo non è un elemento da sottovalutare, questo gioco può premiare davvero chiunque, anche chi può permettersi di cercare la fortuna con pochi euro.

Le recenti vincite milionarie, e le storie di successo, dimostrano che la fortuna può bussare alla porta di chiunque in qualsiasi momento, quindi, se si sta cercando un modo emozionante per testare la fortuna e tentare la sorte, il 10eLotto è il gioco ideale, grazie alla sua capacità di mantenere sempre vivo l’interesse e l’adrenalina delle estrazioni e alle vincite frequenti e interessanti che offre.

Comments

comments