58 Views
Dopo la certificazione platino per l’album “Hellvisback”, il disco d’oro per i singoli “L’alba” e “1984”, oltre 25 milioni di visualizzazioni con i videoclip dell’ultimo progetto discografico e un tour sold out di successo, SALMO torna in radio e digitale da oggi venerdì 11 novembre con il nuovo singolo “Don Medellín”.
Il brano anticipa il doppio album repack “HELLVISBACK PLATINUM” in uscita il 25 novembre (da oggi anche in preorder su iTunes), che conterrà 2 brani inediti – tra cui il singolo – e 13 brani live, oltre al disco Hellvisback. “HELLVISBACK PLATINUM”, disponibile anche in versione deluxe con un nuovo fumetto, racchiude il successo straordinario dell’album “Hellvisback”, entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, e del tour sold out di Salmo, con un totale di 50 date tra l’Italia e i più prestigiosi festival europei.
Salmo continua a collezionare successi: diventano, infatti, due i concerti milanesi per l’artista di origini sarde classe 1984. Dopo il tutto esaurito sulla prima data del 15 dicembre al Fabrique di Milano, a grandissima richiesta e con grande orgoglio, Vivo Concerti annuncia un secondo concerto venerdì 16 dicembre, sempre al Fabrique di Milano, ormai città adottiva dell’artista.
Prima di approdare definitivamente al rap, Salmo ha militato in gruppi hardcore, dagli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l’Europa) ai Three Pigs ai To Ed Gein, con cui ha partecipato all’Heineken Jammin Festival di Venezia nel 2008.
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano