Anche per il 2014 il Salento é stato decretato come Territorio dell’Anno. Il trend positivo che ormai persiste da alcuni anni ha fatto scoprire la magia di questa terra a milioni di turisti italiani e stranieri.
A rendere la provincia di Lecce così amata dai turisti é l’incredibile concentrazione di bellezze artistiche, storiche e naturali, accompagnate da accoglienza, cordialità e ottima cucina.
La terra del sole, del mare e del vento si prepara così ad una ennesima stagione da tutto esaurito. E’ inaftti partita ufficialmente la corsa alle prenotazioni. Chi sceglie il villaggio, chi l’hotel, chi invece preferisce il contatto con la natura del campeggio.
Ma la tendenza é quella dell’affitto di appartamenti, adatti a chi viaggia in compagnia di amici o famiglia.
L’appartamento permette soggiorni più lunghi, costi più contenuti e maggior comodità e indipendenza nei movimenti tra spiagge e visite turistiche delle città d’arte.
Tra le spiagge più gettonate dove poter affittare comodi appartamenti vi é indubbiamente quella di Torre Mozza, frazione marittima del Comune di Ugento, sul mar Ionio Salentino, a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Torre Mozza gode di una posizione logistica che permette di raggiungere con facilità numerose località di mare e interne della provincia di Lecce. In più rappresenta una base comodissima per quelle giornate in cui si voglia dedicare esclusivamente al relax, grazie alla grande spiaggia libera di sabbia finissima, mare cristallino e alla tranquillità del paese, fuori dal caos notturno dei più gettonati capoluoghi della movida.
Tra le offerte di maggior qualità e sicurezza per quanto riguarda l’affitto di appartamenti nella località turistica di Torre Mozza vi é indubbiamente “Salento Affittasi“, portale gestito direttamente da proprietari di appartamenti moderni e arredati, tutti a pochi metri dal mare.
Gentilezza, cortesia e disponibilità dei proprietari si sommano al rapporto qualità prezzo offerto. Per visitare gli appartamenti e contattare per informazioni e prenotazioni, collegarsi al sito Salentoaffittasi.com.
Nel sito é anche possibile vedere le foto degli appartamenti e alcune immagini di una delle località turistiche più belle del Salento.
Evasione nel Mediterraneo: Una Crociera in Catamarano alla Scoperta delle Meraviglie della Sicilia
“L’Isola di Elsa” di Silvia Grossi proposto al Premio Strega 2025
Dopo il caso Lindau, anche Primiceri Editore lancia un appello ai lettori: “Aiutateci a salvare l’editoria indipendente”
ChatGPT invoca un intervento urgente: nasce una Carta per la tutela dei minori nell’era dell’Intelligenza Artificiale
One thought on “Salento: come affittare appartamenti per l’estate 2014”
Comments are closed.