6 Views

Copertina_RON_La forza di dire si_StickerProsegue anche in estate il tour di RON durante il quale l’artista presenterà live i suoi più grandi successi, tra cui i brani contenuti nella riedizione del doppio album “LA FORZA DI DIRE SÌ”, che sostiene AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Queste le prime date ad oggi confermate del tourprodotto da Color Sound (calendario in continuo aggiornamento):  il 9 LUGLIO per il festival RisorgiMarche a PINTURA DI BOLOGNOLA (Macerata); il 22 LUGLIO in piazza Carpaccio a CAPODISTRIA; il 4 AGOSTO in piazza Kennedy a MOIE Maiolati Spontini (Ancona); il 10 AGOSTO al BluBar Festival (piazzale Sirena) di FRANCAVILLA AL MARE (CH).

Inoltre, domani, mercoledì 21 GIUGNO, Ron sarà ospite aPIETRALCINA dell’evento televisivo “Una voce per Padre Pio”, sabato 24 GIUGNO prenderà parte al Premio Biagio Agnes”a SORRENTO, trasmesso il 30 giugno, in seconda serata, su Rai1, mentre domenica 25 GIUGNOparteciperàalla 28° edizione diMusicultura che si terrà all’Arena Sferisferio di MACERATA e sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1 e diretta radiofonica su Rai Radio 1.

Attualmente è in rotazione radiofonicaAI CONFINI DEL MONDO”, il nuovo singolo di RON estratto dalla riedizione del suo doppio album “La Forza Di Dire Sì, disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download. Il video del brano, diretto da Luca Scalia, è visibile al seguente link: http://vevo.ly/zZ9ubq.

 

Comments

comments