60 Views

ROCK_TARGATO_ITALIA_XXIV_EDIZIONE-1La XXVII edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali, con brani inediti, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2015. Visto il gran numero di richieste di informazioni giunte a ridosso della scadenza, l’organizzazione rende noto che il bando d’iscrizione al concorso è stato prorogato al 28 novembre 2014 per dare la possibilità agli interessati di prendere parte alle selezioni.

ROCK TARGATO ITALIA è una vera e propria manifestazione talent-scout. Oltre ad offrire l’opportunità  ad artisti sconosciuti di mettersi in mostra e di farsi conoscere, li segue nella comunicazione e promozione della loro attività

Ventisette edizioni, tra i più importante rock contest nazionali, ROCK TARGATO ITALIA ha contribuito a far nascere una scena musicale prestigiosa. Tanti i musicisti, direttamente o indirettamente, legati alla storia della rassegna: Timoria, Marlene Kuntz, Le Vibrazioni, Subsonica (Hizons Street Band), Negramaro (Helvetia), Litfiba, Ligabue, Zibba, Giulio Casale (Estra).

Ai primi 2 classificati la possibilità di promuovere la propria musica, il loro progetto discografico: grazie alla collaborazione con l’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano. A livello nazionale, sarà fatto un lavoro di comunicazione e promozione di 3 mesi con invio materiale audio alle radio, comunicati stampa agli operatori del settore musicale, carta stampata e distribuzione del brano sulle piattaforme digitalizzate.

Un premio davvero originale e straordinario. Non le solite cose ma una condizione innovativa, concreta che può fare davvero la differenza. Lo sforzo e l’impegno di questa iniziativa è pari al valore di 10.000 euro

Comments

comments