foto_roberto_bonfanti_2Domenica 19 aprile, alle ore 19.00, il tour con cui Roberto Bonfanti sta raccontando “Alice“, il suo nuovo romanzo uscito a marzo per Edizioni del Faro, dando voce e vita ai protagonisti del libro farà tappa a Milano, allo Spazio Ligera (viale Padova 133).

Ospiti speciali dell’aperitivo saranno ancora una volta la cantautrice Iris Controluce e il chitarrista e cantautore Luigi Tuttobene che si cimenteranno, insieme all’autore, in un vero e proprio reading-concerto in cui le parole di Bonfanti saranno accompagnate da un tappeto sonoro spiazzante e si alterneranno ad alcuni brani dei due cantautori.

Il proseguio del tour:
Con la data al Ligera si chiude la prima intensa serie di date che ha accompagnato l’uscita di “Alice“. Il percorso del libro è però ancora lungo e prevede già anche una seconda tranche del tour, che partirà da Genova già l’8 maggio e porterà Roberto Bonfanti e il suo romanzo a Oggiono (LC), Torino, Lodi e altre città che verranno presto annunciate.

cover_robertobonfanti_aliceI booktrailer:
Nelle scorse settimane, sui canali social dell’autore, è stata diffusa anche una serie di tre booktrailer, realizzati da Art Core’s Digital StuDios,che danno vita in modo estremamente evocativo e molto cinematografico ad alcuni dei momenti chiave del romanzo.
Il progetto è ora interamente visibile sul sito dell’autore
(http://www.robertobonfanti.com/node/108 ) e include anche un quarto video in cui lo stesso Bonfanti racconta la nascita del romanzo, i contenuti principali e la sua nascita.
Il libro

Ricordiamo che “Alice” è edito da Edizioni del Faro ed è ordinabile in tutte le librerie, negli store on line o sul sito dell’editore (http://www.edizionidelfaro.it/libri/alice ) al prezzo di € 13,50. Oppure, in versione ebook, su tutti gli store digitali e in tutti i formati al prezzo di € 0,99.
Su Google Libri è invece possibile sfogliarne gratuitamente i primi capitoli: bit.ly/1Du3Doh

Comments

comments