Uscirà il prossimo 6 Novembre TAKE THE CROWN, il nuovo attesissimo album solista di ROBBIE WILLIAMS. Il primo singolo estratto che segna il grande ritorno della popstar britannica sarà CANDY, brano scritto insieme a Gary Barlow.

Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista” , ha dichiarato Robbie, “La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit. Sono molto eccitato”.

E’ una canzone estiva su una ragazza che pensa di essere magnifica . E lo sarebbe, se non fosse malvagia con i suoi modi.  Ci sono brani che impiegano una vita per essere scritti ed altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno starci a pensare. Non so perchè Candy sia nata così spontaneamente, è successo e basta”.

Il nuovo album TAKE THE CROWN  da oggi preordinabile su iTunes sarà disponibile in edizione standard con 11 brani, edizione deluxe arricchita con 2 bonus track + DVD The Making of/2 video dietro le quinte, vinile in edizione limitata.

Due saranno le copertine disponibili per la versione standard: “Regal” e “Roar” (in edizione limitata).

 

Comments

comments