formazioni(di Salvatore Cipriano) GENOA – SAMPDORIA: Mister Gasperini riavrà a disposizione Pavoletti ma non lo squalificato Perrotti. Tornano in gruppo anche Marchese e Burdisso che stringerà i denti. A disposizione i nuovi acquisti Suso e Rigoni. A Bogliasco, in casa Samp, sono recuperati Silvestre ed Eder. Ricky Alvarez è stato tesserato.

UDINESE – ATALANTA: Nell’Udinese recuperati Therau, Aguirre ed Hertaux. Ad affiancare il francese davanti dovrebbe essere Di Natale. Nell’Atalanta ceduto Moralez spazio al trio D’Alessandro con Denis e Gomez. Prosegue il recupero dell’infortunato Pinilla.

CHIEVO – ROMA: Mister Maran può contare sull’intera rosa, ad eccezione del lungo degente Izco. In casa giallorossa è emergenza a causa delle decisioni del giudice sportivo. Mancheranno Nainggolan, Pjanic e Dzeko. Potrebbero essere rilanciati dall’inizio Totti e Torosidis.

JUVENTUS – VERONA: I bianconeri vogliono continuare la loro striscia di vittorie. Allegri continuerà con il 3-5-2. Sulle fasce potrebbero ritrovare spazio dall’inizio Lichsteiner e Alex Sandro. Nel Verona mancherà per squalifica Sala. Luca Toni, al solito, guiderà l’attacco.

LAZIO – CARPI: In ribasso il modulo a due punte, in casa biancoceleste. Matri favorito su Djorjevic. Non recupera Basta che verrà rimpiazzato da Konko. Biancorossi al completo per la sfida contro la Lazio. Unico ballottaggio quello tra Borriello e Mbakogu per guidare l’attacco.

MILAN – BOLOGNA: Ogni puntati a Milanello su Jack Bonaventura che si spera possa riprendersi dall’influenza che lo ha colpito nei giorni scorsi. Romagnoli, squalificato, sarà rimpiazzato al centro da Mexes. In casa rossoblu rientra Giaccherini ma si ferma Brienza vittima di una lesione muscolare al polpaccio.

PALERMO – FIORENTINA: Nel Palermo avrà in difesa la sua occasione Andelkovic, complice l’assenza, per squalifica a Gonzalez. Rigoni è stato ceduto al Genoa. Nella Fiorentina dovrebbero essere riconfermati Bernardeschi e Alonso che stavano ben figurando fin qui. In attacco ci sarà Kalinic, supportato da Ilicic e Borja Valero.

SASSUOLO – FROSINONE: Rientrato in gruppo Sansone che non dovrebbe mancare nel tridente composto da lui, Berardi e Floccari. Nel Frosinone non ci sarà Rosi che dovrà stare fermo ai box almeno due settimane e bisognerà anche ovviare all’assenza per squalifica di Soddimo.

EMPOLI – INTER: Mister Giampaolo sarà costretto a rinunciare a Tonelli, complice un’infiammazione al ginocchio. Ai box Mchedlidze, recuperato, invece, Saponara. L’Inter è smaniosa di riscatto dopo la sconfitta subita, prima delle festività, contro la Lazio. Squalificato Melo per tre turni, a centrocampo dovrebbe toccare a Brozovic

NAPOLI – TORINO: Complice la squalifica di Jorginho, Sarri rilancia in cabina di regia Valdifiori. Confermato il tridente con Higuain, Insigne e Callejon. Nel Torino si rivedranno Bruno Peres e Avelar a presidiare le fasce, oltre a Glik, fresco di rinnovo, al centro della difesa.

Comments

comments