98 Views

Nella giornata del 24 novembre 2012, presso la Sala Convegni dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria si è svolto il Memorial Diego Iannelli organizzato dal Lions Clud Reggio Calabria Rhegion.

Il riconoscimento ha la finalità di concedere un ‘approvazione a persona fisica, giuridica, ente, associazione, istituzione che ha compiuto nel territorio del Comune di Reggio Calabria un atto di menzione per la sua significativa rilevanza sociale.

Quest’anno il “Memorial” è stato assegnato ad una associazione che svolge un delicato, importante, unico lavoro al fianco della Sanità Pubblica per il sollievo di molte estreme sofferenze, per la maggior parte sconosciute, l’A.V.I.S. – Associazione Volontari Italiani del Sangue.

La motivazione con la quale è stato assegnato il premio è la seguente: “Per il generoso impegno umanitario profuso a beneficio della città da circa sessant’anni”.

Momenti di commozione si sono avuti nel momento in cui il presidente del Lions Clud Reggio Calabria Rhegion Avv. Massimo Serranò ha consegnato un omaggio floreale alla vedova del compianto Diego Iannelli, presente in sala.

Alla Cerimonia hanno partecipato (foto) il presidente del Lions Clud Reggio Calabria Rhegion Avv. Massimo Serranò, il segretario del Lions Clud Reggio Calabria Rhegion Dr. Cesare Messina,  il presidente dell’Avis Regionale Paolo Marcianò, il Presidente dell’Avis Comunale Mimmo Nisticò, S.E. il Prefetto di Reggio Calabria Dr.Vittorio Piscitelli.

Avv. Paolo F. Cuzzola

Comments

comments