Stanchi di dover andare sempre allo stesso negozio per sfruttare la vostra carta fedeltà?

Con PAYBACK accumuli punti in centinaia di negozi e oltre 270 siti di e-commerce. Avrai l’imbarazzo della scelta e la tua raccolta punti PAYBACK crescerà così velocemente che sarà facile ottenere vantaggi e premi per tutta la famiglia.

Cos’è il programma fedeltà PAYBACK

Il programma fedeltà multipartner PAYBACK, grazie ad un’unica carta fedeltà, ti permette di accumulare punti su tutti gli acquisti nei negozi fisici e online di numerose aziende come CarrefourEssoMondadori Store e molte altre,.

Ad ogni spesa, seppur minima, ti verranno accreditati i punti PAYBACK che potrai scegliere di trasformare in premi del catalogo, gift card o buoni sconto da usare presso alcuni Partner del programma.

Per raccogliere i punti, basta mostrare la carta fedeltà PAYBACK se si tratta di un rivenditore fisico. Se invece si acquista nella sezione Punti Shop Online, bisogna accedere dapprima al sito PAYBACK e selezionare il sito Partner che si desidera,procedendo con l’acquisto..

Tutti i vantaggi della raccolta PAYBACK

La raccolta punti PAYBACK riserva sempre sorprese ed è davvero conveniente. Perché?

Innanzitutto, l’iscrizione al programma è semplicissima e gratuita: bastano pochi click e puoi iniziare a godere da subito di tutti i vantaggi e degli sconti.

PAYBACK ti permette di ricevere anche punti dai tuoi acquisti online di tutti i tipi: puoi, ad esempio, godere di un trattamento di bellezza trovato su Groupon, avere un punto per ogni Euro speso per un pernottamento preso su Booking.com o gadget elettronico su Ebay annunci, rifarti il guardaroba su Shein: ce n’è per tutti i gusti.

Ma non è finita: il punto più forte di questa raccolta, e ciò che la differenzia dalle altre, è il fatto che abbia a disposizione Partnership con aziende di ogni tipo e che, quindi, non ti lega ad un unico Partner dove scegliere cosa acquistare, ma ti offre la possibilità di accumulare punti per qualsiasi cosa ti possa servire.

Raccolta punti PAYBACK: perché sceglierla

Tantissime persone approfittano ogni giorno della nuova edizione di PAYBACK cominciata il primo febbraio 2020, come potrebbero non farlo?

Oltre ai vantaggi già indicati, uno dei modi migliori per accrescere la tua raccolta punti consiste nell’attivare i coupon che ti permettono di moltiplicare i punti e raggiungere i premi che  desideri in meno tempo.

Per aiutarti a tener traccia del saldo punti e non correre il rischio di perdere punti perché hai lasciato la tua carta a casa, non dimenticare di scaricare l’App PAYBACK per IOS e Android. L’App funziona esattamente come una carta digitale, perciò basterà semplicemente mostrarla in cassa per non farsi scappare l’occasione di accumulare punti.

Tantissimi sono i premi tra cui scegliere dalle sezioni presenti sul catalogo, tra cui utensili da cucina da chef, set fitness, valigie, giocattoli o idee che piaceranno ai più piccoli, soggiorni per 2 in hotel o spa, corsi online, e molto altro.

Comments

comments