Ritornano i “Duperdu”, gruppo formato da Marta Marangoni (voce, flauto dolce) e Fabio Wolf (voce, pianoforte, chitarra e fisarmonica) e già protagonisti di numerosi spettacoli presso il locale Spirit de Milan e il Teatro Franco Parenti. Dopo la pubblicazione del loro ultimo album “Chiamerolla Milano”, il duo milanese più rappresentativo del teatro canzone, prosegue con numerosi appuntamenti e spettacoli, previsti per il mese di dicembre.
giovedì 8 dicembre alle ore 21.30:
DUPERDU IN CONCERTO ALLO SPIRIT DE MILAN.
I Duperdu ritornano nel loro luogo del cuore e dello spirito per un concerto in vero stile ambrosiano. In questa occasione sarà presentata anche la nuova edizione del corso di lingua e cultura milanese con il Maestro Marino Zerbin.
venerdì 16 dicembre dalle ore 16.30 alle 22.30:
DUPERDU partecipano all’INVERNO AI BAGNI MISTERIOSI del Teatro Franco Parenti.
Patinoire sull’acqua, lunarium, racconti, fattoria delle coccole, laboratori per bambini e altri incanti sotto la neve: I Duperdu in versione invernale, con classici del loro repertorio, novità natalizie e improvvisate, pensate per il pubblico dei Bagni Misteriosi.
Domenica 18 dicembre h 16.00
DUPERDU in CHIANEROLLA MILANO: florilegio di canzoni sulla città e la sua gente.
Al teatro Officina di Milano, nell’ambito della rassegna “Milano mon amour”, il classico concerto-spettacolo dei Duperdu, fra brani originali del duo sugli aneddoti storici della nostra città e canzoni appartenenti alla tradizione meneghina.
Mercoledì 21 dicembre ore 21.00
SCIORI PRET E POER CRIST: lo sguardo ironico e partecipe del Porta sull’umanità.
Presso l’Argomm Teatro di Milano, Fabio Wolf accompagnerà il Maestro Marino Zerbin in una serata di poesia e musica dedicata al sommo poeta della milanesità Carlo Porta.
Tutti i vincitori della trentacinquesima edizione di Rock Targato Italia
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao