foto_duperdu_spiritRitornano i “Duperdu”, gruppo formato da Marta Marangoni (voce, flauto dolce) e Fabio Wolf (voce, pianoforte, chitarra e fisarmonica) e già protagonisti di numerosi spettacoli presso il locale Spirit de Milan e il Teatro Franco Parenti. Dopo la pubblicazione del loro ultimo album “Chiamerolla Milano”, il duo milanese più rappresentativo del teatro canzone, prosegue con numerosi appuntamenti e spettacoli, previsti per il mese di dicembre.

giovedì 8 dicembre alle ore 21.30:
DUPERDU IN CONCERTO ALLO SPIRIT DE MILAN.

I Duperdu ritornano nel loro luogo del cuore e dello spirito per un concerto in vero stile ambrosiano. In questa occasione sarà presentata anche la nuova edizione del corso di lingua e cultura milanese con il Maestro Marino Zerbin.

 venerdì 16 dicembre dalle ore 16.30 alle 22.30:
DUPERDU partecipano all’INVERNO AI BAGNI MISTERIOSI del Teatro Franco Parenti.

Patinoire sull’acqua, lunarium, racconti, fattoria delle coccole, laboratori per bambini e altri incanti sotto la neve: I Duperdu in versione invernale, con classici del loro repertorio, novità natalizie e improvvisate, pensate per il pubblico dei Bagni Misteriosi.

Domenica 18 dicembre h 16.00
DUPERDU in CHIANEROLLA MILANO: florilegio di canzoni sulla città e la sua gente.

Al teatro Officina di Milano, nell’ambito della rassegna “Milano mon amour”, il classico concerto-spettacolo dei Duperdu, fra brani originali del duo sugli aneddoti storici della nostra città e canzoni appartenenti alla tradizione meneghina.

Mercoledì 21 dicembre ore 21.00

SCIORI PRET E POER CRIST: lo sguardo ironico e partecipe del Porta sull’umanità.
Presso l’Argomm Teatro di Milano, Fabio Wolf accompagnerà il Maestro Marino Zerbin in una serata di poesia e musica dedicata al sommo poeta della milanesità Carlo Porta.

Comments

comments