Ritornano i “Duperdu”, gruppo formato da Marta Marangoni (voce, flauto dolce) e Fabio Wolf (voce, pianoforte, chitarra e fisarmonica) e già protagonisti di numerosi spettacoli presso il locale Spirit de Milan e il Teatro Franco Parenti. Dopo la pubblicazione del loro ultimo album “Chiamerolla Milano”, il duo milanese più rappresentativo del teatro canzone, prosegue con numerosi appuntamenti e spettacoli, previsti per il mese di dicembre.
giovedì 8 dicembre alle ore 21.30:
DUPERDU IN CONCERTO ALLO SPIRIT DE MILAN.
I Duperdu ritornano nel loro luogo del cuore e dello spirito per un concerto in vero stile ambrosiano. In questa occasione sarà presentata anche la nuova edizione del corso di lingua e cultura milanese con il Maestro Marino Zerbin.
venerdì 16 dicembre dalle ore 16.30 alle 22.30:
DUPERDU partecipano all’INVERNO AI BAGNI MISTERIOSI del Teatro Franco Parenti.
Patinoire sull’acqua, lunarium, racconti, fattoria delle coccole, laboratori per bambini e altri incanti sotto la neve: I Duperdu in versione invernale, con classici del loro repertorio, novità natalizie e improvvisate, pensate per il pubblico dei Bagni Misteriosi.
Domenica 18 dicembre h 16.00
DUPERDU in CHIANEROLLA MILANO: florilegio di canzoni sulla città e la sua gente.
Al teatro Officina di Milano, nell’ambito della rassegna “Milano mon amour”, il classico concerto-spettacolo dei Duperdu, fra brani originali del duo sugli aneddoti storici della nostra città e canzoni appartenenti alla tradizione meneghina.
Mercoledì 21 dicembre ore 21.00
SCIORI PRET E POER CRIST: lo sguardo ironico e partecipe del Porta sull’umanità.
Presso l’Argomm Teatro di Milano, Fabio Wolf accompagnerà il Maestro Marino Zerbin in una serata di poesia e musica dedicata al sommo poeta della milanesità Carlo Porta.
Uscirà venerdì 26 febbraio, “17 Dark Edition”, il repack dell’album di Emis Killa e Jake La Furia
Disponibile in digitale Cover Me in Sunshine, il singolo di P!NK in duetto con la figlia WILLOW
Da oggi disponibile la prima uscita di “77”, la versione vinile dei 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga!
Da oggi è disponibile la nuova compilation Rock Targato Italia 1993 -1996