Proroga iscrizioni approvata dalla Federazione, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano. La chiusura definitiva del periodo in cui si accettano le adesioni sarà lunedì 03 maggio alle ore 24,00.

La gara, organizzata dalla Scuderia Jolly Racing Team in collaborazione con Laserprom 015 e Art motorsport 2.0 e con il sempre importante sostegno dell’Automobile Club Pistoia ha tutto pronto, il lavoro preparatorio si sta ultimando, le adesioni sono già arrivate in un numero importante, si attendono adesso eventuali “indecisi” o “ritardatari”, rimasti sino all’ultimo per la decisione di correre o meno.

Ovviamente la gara verrà svolta nel pieno rispetto dei “protocolli covid” federali vigenti, quindi senza prevista la presenza di pubblico lungo le prove speciali e comunque adeguandosi alle direttive impartite dal legislatore. Per ovviare a questo è prevista una diretta streaming, a cura di Rally Dreamer, delle varie fasi del confronto sportivo, le cui linee saranno comunicato a breve.

Questa sarà poi la gara del debutto del tanto atteso Campionato Provinciale ACI Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai Soci titolari di licenza ACI Sport.Slittata di una stagione, a causa della pandemia, che ha permesso di disputare solo un evento sul territorio pistoiese l’iniziativa torna in campo, andando a confermare Pistoia come un centro importante per l’automobilismo nazionale e per il motorsport.  E proprio sulla spinta della passione è stato deciso, dal Comitato Organizzatore, di intitolare il Campionato Provinciale ACI Pistoia a Roberto Misseri, storico Consigliere di ACI Pistoia, commissario sportivo nazionale, uomo dalle grandi competenze nel settore del motorsport ed ancor prima dal grande amore per esso, prematuramente scomparso nell’aprile di due anni fa.Il regolamento del Campionato, disponibile nella sua versione integrale nel sito web istituzionale www.pistoia.aci.it.

Comments

comments