32 Views

Un membro storico dei “Matia Bazar” si aggiudica il “Premio speciale 2019 artisti italiani nel mondo”.

Il premio è stato conferito da una giuria composta da operatori del settore musica cinema moda e letteratura affini al mondo di Rock Targato Italia, il contest di scouting tra i più longevi d’Italia, ideato da Francesco Caprini, Franco Sainini e Stefano Ronzani (giornalista musicale).

Piero Cassano è compositore, autore, musicista e artista, protagonista assoluto di tantissime canzoni portate al successo dalla sua band storica “Matia Bazar” e da interpreti universali protagonisti della musica italiana nel mondo intero. Quali ad esempio Eros Ramazzotti, (“Cose della vita” cantata in duetto con Tina Turner. “Musica è’” in copia con Andrea Bocelli e “Se bastasse una canzone” insieme a Luciano Pavarotti). Mina, Anna Oxa, Ricardo Montaner, Sergio Dalma.

Un riconoscimento che premia l’Uomo, l’Artista, la personalità, la fantasia e professionalità attraverso la sua straordinaria opera e invidiabilissima carriere artistica.

La Targa sarà consegnata a Milano nel mese di settembre durante le Finali Nazionali della rassegna in programma a Milano il 10 – 11 – 12 settembre 2019.

Comments

comments