21 Views

BadiuPOWER CAR TEAM lo scorso fine settimana ha conosciuto nuove ed esaltanti soddisfazioni sia in Italia che all’estero.
Al 36° Rally Città di Modena,è arrivata la vittoria per Roberto Vellani, ancora al volante della Peugeot 207 S2000. Reduce da una nuova ed entusiasmante prestazione nel tricolore WRC la settimana prima a Treviso, si è concesso una “divagazione” sul tema andando a vincere di forza, confermando il proprio stato di forma. A Modena, oltre a Vellani era al via, con una Renault Clio S1600, Fabio Galli, rientrante dopo un’assenza dalle gare che durava da quindici anni. Ha chiuso la gara in un’ottima seconda posizione di classe, con una gara d’’effetto, tutta in crescendo, cercando soprattutto di conoscere la vettura.

IN ROMANIA CONFERMATA LA LEADERSHIP DI CAMPIONATO
TRA LE DUE RUOTE MOTRICI
Per la squadra scledense, l’impegno all’estero, in Romania, al Raliul Moldovei a Bacau, valido per il Campionato Nazionale (quarta prova),  si è tradotto in un risultato complessivo di vertice. Il giovane Raul Badiu, classe 1992, al volante di una Renault Clio R3, ha terminato l’impegno in sesta posizione assoluta primo anche delle due ruote motrici e di classe, oltre che tra gli Junior. Un risultato, che gli ha consentito di consolidare la propria leadership tra le due ruote motrici in Campionato

Comments

comments