POWER CAR TEAM in questo 2015 andrà alla conquista di nuove terre. La squadra scledense, infatti sbarcherà in Turchia, per tentare il successo del Campionato Nazionale con il 31enne Yagiz Avci, con il quale è stato siglato un accordo che prevede la partecipazione a sette eventi durante la stagione.
Quattro volte Campione di Turchia (2009, 2010, 2011, 2013) e vincitore anche della Coppa FIA zona est (2012), Yagiz Avci partirà per la sua prima stagione in biancoverde con una Peugeot 207 S2000, per poi salire sulla 208 T16 R5 non appena la squadra ne avrà approntato un esemplare a lui destinato.
Il debutto avrà luogo l11 e 12 aprile prossimi all Ege Rallisi di Izmir.
Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: Siamo gratificati per questo nuovo pilota che entra a far parte del nostro Team. Anche lusingati ed ovviamente consapevoli che avremo gli occhi di tutti puntati addosso. E una nuova avventura che sono sicuro potrà portarci nuove soddisfazioni, il valore del pilota non si discute, cercheremo per questo darli il massimo supporto possibile per fargli fare il poker di allori nel Campionato.
Terribile schianto in pista, morto Luca Salvadori: fatale un incidente durante una gara dell’IRRC in Germania
Si avvicina la 26^ edizione del Rally del Ticino
Rally del Sebino al via domenica 25 agosto con Beltrami e Brega tra i protagonisti più attesi
A settembre il film sulla secondo stella dell’Inter