L’avvocato Enrico Sirotti Gaudenzi, autore del volume “Banche, good bank o bad bank?“, prosegue il suo tour di presentazioni nelle quali discute delle vicende che hanno coinvolto numerose banche italiane.
L’avvocato cesenate Enrico Sirotti Gaudenzi, esperto in materia bancaria e creditizia, prosegue il suo apprezzato tour di presentazioni del volume “Banche, good bank o bad bank?” (Primiceri Editore, Padova 2018), testo che offre un definitivo e completo quadro delle riforme attuate negli ultimi anni nel settore bancario, per parlare delle controverse vicende che hanno interessato negli ultimi anni numerosi istituti di credito.
Nel prossimo incontro, che si svolgerà presso lo Yacht Club di Porto Rotondo (OT) il 29 luglio alle ore 19.30, il noto giurista affronterà il tema “Crisi e scandali bancari”.
Si discuterà del sistema bancario italiano, di cosa cambierà con il recepimento della direttiva BRRD e della tutela degli azionisti e dei risparmiatori.
Oltre a Enrico Sirotti Gaudenzi, interverrà il presidente dello Yacht Club di Porto Rotondo, Roberto Azzi.
Per informazioni e adesioni è possibile telefonare allo 0789.34010 oppure scrivere a info@ycpr.it.
Agevolazioni fiscali per i donatori: tutto quello che c’è da sapere
Il ricorso per cassazione: l’attività di integrazione del precetto normativo può sempre essere motivo di impugnazione in sede di legittimità?
Il ricorso per cassazione: può essere valido motivo il mancato ricorso alla prova presuntiva?
Il ricorso per cassazione: può essere valido motivo la mancata considerazione delle prove proposte dalle parti?