Pooh_ph. Luisa Carcavale_bDopo lo straordinario successo dell’instore tour che ha coinvolto migliaia di fan nelle città di tutta Italia, è in rotazione radiofonica “CHI FERMERÀ LA MUSICA(distribuito da Sony Music), lo storico brano dei POOH del 1981 riarrangiato a cinque voci. Il video del brano è stato girato a sorpresa domenica scorsa in Piazza Duomo a Milano dove i Pooh hanno iniziato a suonare all’improvviso davanti al sagrato del Duomo attirando numerosi fan e passanti che hanno iniziato a ballare e cantare sulle note di “Chi fermerà la musica”. Il video è diretto da Gaetano Morbioli.

Tanti gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale che vedranno la band protagonista a giugno negli stadi di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) con “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”ea settembre all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre) con tre concerti-evento insieme ad amici e colleghi per una grande festa della musica. Doppio SOLD OUT per i concerti allo Stadio S. Siro di Milano e SOLD OUT il concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

 A grande richiesta dei fan,si aggiungono tre nuove date al tour nei palasport con cui in autunno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nelle principali città italiane e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni.

Comments

comments