91 Views

Nel mese di aprile il meglio dell’intrattenimento e della comicità è gratuito su Pluto TV! Il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount mette a disposizione dei propri utenti un universo di contenuti che spaziano tra film, serie tv, show e documentari per assecondare i gusti e le passioni di tutti.

I CANALI TUTTI DA RIDERE IN ARRIVO NEL MESE DI APRILE
Ad aprile su Pluto TV si accendono nuovi canali tematici che vi terranno incollati allo schermo. Il 1° aprile dalle 19.00 va in onda sul canale dedicato la seconda stagione di “Ridiculousness Italia”, l’esilarante show che raccoglie tutti i più divertenti sketch e video amatoriali Made in Italy, mentre il canale Scherzi e Risate proporrà un intero giorno di scherzi, giochi e momenti comici tutti da rivedere. Dal 7 aprile è disponibile Super! Risate, il canale speciale dedicato all’intrattenimento dei più giovani che propone una raccolta delle serie per ragazzi più divertenti, con giovani comici, pazzi personaggi provenienti da altri pianeti e animali super simpatici!

NUOVI SHOW IN ONDA TUTTI I GIORNI 24/7 E SEMPRE GRATIS
Dal 14 aprile, si accende Jersey Shore, un intero canale dedicato allo Shore che ha dato origine al famoso franchise, in cui verranno trasmesse le serie originali e spin off. Pronti per il rewatch?  Dal 17 aprile sarà invece disponibile su Pluto TV il pop up channel Sanctuary, il canale dedicato all’omonima serie. A Sanctuary, Washington, le cose sono cambiate da quando la dottoressa Magnus ha annunciato l’esistenza degli “anormali”, conosciuti come “Neo Sapiens”.

UN WEEKEND TRA CRIMINI E AZIONE
Per gli appassionati delle serie TV a tema crime e mystery, su Pluto TV Serie tutti i sabati dalle 21.30 arriva la rassegna “Sabato di crimini e misteri” con alcuni titoli davvero impagabili apprezzati da migliaia di fan in tutto il mondo. Si inizia il 1° aprile con “Intruders”. La settimana successiva, l’8 aprile dalle 21.30 va in onda “The Day”, avvincente serie che racconta di una rapina in banca in una piccola città sfuggita di mano. Il 15 aprile va in onda “Ripper Street” con Matthew Macfadyen, Jerome Flynn e Adam Rothenberg. Ultimi due appuntamenti del ciclo saranno il 22 aprile con “The State Within – Giochi di Potere” e il 29 aprile con la nona stagione di “Waking The Dead”. Per gli amanti dei film d’azione, invece, tutte le domeniche dalle 21.30 su Pluto TV Film arriva la rassegna “Le domeniche d’azione”. Il 2 aprile inaugura la rassegna “Cane mangia cane”, film con protagonisti Nicolas Cage e Willem Dafoe. Il 9 aprile, invece, verrà trasmesso “A prova di idiota”, il comedy-action con Ryan Reynolds e Kristin Booth. Nelle settimane successive andranno in onda “Blood Money – La contropartita”, con Andy García e Morgan Freeman, e “Freelancers”, con Robert De Niro, Forest Whitaker e 50 Cent, rispettivamente il 16 e il 23 aprile dalle 21.30. La rassegna si chiude il 30 aprile con il film “Codice 51”, con la regia di Ronny Yu e il famoso Samuel L. Jackson.
Questo è solo un assaggio delle tantissime sorprese in arrivo. Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi nel mese di aprile sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Comments

comments