51 Views

Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount – celebra la stagione più bella dell’anno e accende l’estate con contenuti imperdibili e tanti nuovi canali che terranno compagnia al mare, in montagna o ovunque si decida di passare le meritate vacanze. Non resta che mettersi comodi, magari sotto l’ombrellone, e godersi lo spettacolo!

SOTTO IL CALDO SOLE DI LUGLIO SI ACCENDE L’ESTATE DI PLUTO TV CON TANTI NUOVI CANALI
A partire da lunedì 4 luglio si accende Super! Film, un canale molto speciale che raccoglie una selezione dei filmi più amati dai piccoli, ma anche dai grandi, che li accompagneranno sotto l’ombrellone tra un bagno e l’altro.
L’estate è il momento ideale per sfoggiare i tatuaggi e la spiaggia è la passerella perfetta! Pluto TV è accessibile ovunque e non sarà necessario trovarsi in un lido per ammirare le creazioni più stravaganti dei tatuatori: da lunedì 18 luglio arriva su Pluto TV un canale interamente dedicato a Just Tattoo of US con Charlotte Crosby. Uno dei reality più pazzi della TV in cui in ogni puntata una coppia di amici o di fidanzati dovrà superare una vera e propria prova di fiducia reciproca: uno dei due deciderà cosa verrà tatuato all’altro e in quale parte del corpo. La ‘vittima’ potrà vedere il risultato solo alla fine, quando ormai sarà troppo tardi, e il lieto fine non è per nulla scontato.

L’estate è anche il periodo dell’anno in cui viviamo le avventure più incredibili, per questo Pluto TV accende due nuovi canali dedicati a due serie storiche del piccolo schermo che ci hanno fatto vivere grandi emozioni. Da giovedì 25 luglio arriva il canale dedicato a MacGyver, l’agente segreto che usa il suo talento e le sue abilità straordinarie per risolvere problemi e salvare vite. Per i più nostalgici, invece, da lunedì 1° agosto si accende un canale dedicato a una delle serie iconiche degli anni 2000: Settimo Cielo. Grazie a Pluto TV potremo rivivere le vicende del reverendo Camden alle prese con i problemi dei suoi sette figli e della moglie Annie.

QUEST’ESTATE, PERDITI IN ITALIA CON PLUTO TV
L’Italia è bella sempre ma in estate un po’ di più. Tutti i lunedì di luglio dalle 21.00 sul canale Pluto TV Documentari va in onda Italia da scoprire, la rassegna dedicata ad alcuni dei luoghi più magici del Bel Paese per scoprirlo in tutto il suo splendore.
Lunedì 4 luglio va in onda in prima serata La sfida di Venezia, un emozionante documentario che ci condurrà alla scoperta di una delle città più magiche del mondo: Venezia, resa celebre dalle stesse maree che oggi minacciano la sua bellezza.  Lunedì 11 luglio in prima serata Pluto TV Documentari ci porta nelle Langhe con il documentario Langhe DOC, per scoprire tutte le meraviglie e le prelibatezze di questo affascinante territorio. La settimana successiva, lunedì 18 luglio, sempre dalle 21.00 va in onda Le ali della Palude, un avvincente documentario che ci porterà alla scoperta delle paludi italiane e degli animali che le abitano. Infine, il 25 luglio, con il documentario City Guides of Italy partiremo insieme ad una guida turistica d’eccezione alla scoperta delle più belle città italiane.

L’ESTATE ITALIANA DI PLUTO TV
Vivere un’estate italiana è il sogno di molti e, per renderlo realtà, tutti i mercoledì alle 21.00 su Pluto TV Cinema Italiano arriva la rassegna dedicata Estate Italiana, una selezione dei film estivi più belli per immergersi nelle magiche atmosfere delle sere d’estate vissute nel Penisola.  Mercoledì 7 luglio in onda dalle 21.00 Souvenir d’Italie, una deliziosa commedia romantica ambientata nell’Italia degli anni ’50 con protagonista Margaret, una ragazza inglese, che durante il suo viaggio in Italia incontra due ragazze straniere con cui continuerà il viaggio in autostop, collezionando amori intensi ma fugaci fino al momento del ritorno in patria.  Il 13 luglio arriva in prima serata la commedia del 1983 Stesso mare, stessa spiaggia, in cui si susseguono le avventure di alcuni giovani playboy da strapazzo in vacanza sulla riviera romagnola che rincorrono ragazze straniere in cerca di amori effimeri, il tutto sulle note delle canzoni più iconiche degli anni ’60. Mercoledì 20 luglio in prima serata, gli spettatori di Pluto TV potranno seguire il Commendatore Zerboni e la sua famiglia in Una vacanza del Cactus, commedia del 1981 che racconta le peripezie della famiglia Zerboni in vacanza a Rodi tra equivoci, imbrogli e paure. Infine, il 27 luglio, spazio a Una banda di matti in vacanza premio, che racconta le vicende di una scolaresca di un corso serale composta da strampalati alunni di mezza età.

SU PLUTO TV L’ESTATE È ANCHE SINONIMO DI BACI
Il 6 luglio è l’International Kissing Day e per celebrare i baci dati, non dati, rubati o sperati su Pluto TV Film Romantici andranno in onda alcune delle storie più romantiche della TV come Toy Boy – Un ragazzo in vendita con Ashton Kutcher nei panni del nullatenente Nikki che vive vagabondando tra le lussuose case delle ragazze conquistate alle feste, finché non si imbatte in una giovane cameriera che cambierà le regole del gioco. Nella stessa giornata potremo accompagnare Antoine nel suo viaggio alla ricerca di Cecile, la donna che non ha mai smesso di amare, nella commedia romantica francese Changing times – I tempi che cambiano. Infine, Thanks for sharing -Tentazioni Irresistibili con Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo: in una New York dalle mille tentazioni tre uomini devono affrontare la loro dipendenza dal sesso e trovare un modo di continuare a vivere una vita normale.

Comments

comments