69 Views

Tutto secondo pronostico nella prima giornata dei playoff del torneo Clausura nicaraguegno 2021: vittoriose,infatti, le due squadre capitoline impegnate ieri (la scorsa notte in Italia).

Non senza difficoltà l’impresa del Managua che ha sconfitto di misura il Real Madriz con un gol di testa dell’implacabile bomber brasiliano Lucas Dos Santos, imbeccato al 48′ da un assist sulla destra del venezuelano Edward Morillo. Partita che ha visto i padroni di casa andare più volte vicino al gol (sempre generosa la prova della punta spagnola Pablo Gallego) ma senza riuscire ad arrotondare un punteggio rimasto in bilico fino alla fine.

Altra storia nell’altra gara: il Walter Ferretti si è sbarazzato con facilità del Deportivo Ocotal con un perentorio 3-0, con il risultato sbloccato, però, solo nell’ultima mezzora: al 68′ ha aperto le danze il difensore Huete, poi il punteggio è stato arrotondato dall’ala Dshon Forbes all’86’ e conti chiusi poi da Christian Flore in pieno recupero (93′).

Adesso 3 giorni di stop (prossime partite all’alba del 13 maggio in Italia), poi si tornerà in campo con le due semifinali: Ferretti-Diriangen e Real Estelì-Fc Managua, il remake della finale Clausura 2020.

Comments

comments