È davvero un “FELICISSIMO SHOW” quello che sta vedendo PIO e AMEDEO protagonisti nei principali teatri italiani e che sta conquistando il pubblico registrando un sold out dopo l’altro.
A grande richiesta il tour proseguirà anche nel 2024 e partirà a febbraio da Bologna. Queste le nuove date:
BOLOGNA – 12 febbraio 2024 – Teatro Europauditorium NUOVA DATA
NAPOLI – 17 febbraio 2024 – Palapartenope NUOVA DATA
BARI – 19 febbraio 2024 – Teatro Team NUOVA DATA
MILANO – 27 febbraio 2024 – Teatro Degli Arcimboldi NUOVA DATA
ROMA – 04 marzo 2024 – Auditorium Conciliazione NUOVA DATA
TORINO – 12 marzo 2024 – Teatro Colosseo NUOVA DATA
Con questo spettacolo Pio e Amedeo hanno la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull’attualità, il tutto condito dall’irriverenza e dall’ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica.
File rouge di “Felicissimo show” è infatti la “libertà di parola” che – come dichiarano gli artisti – “non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l’ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita”.
Escape the field. Le escape room incontrano i campi di granoturco
Record di incassi per il film sulla seconda stella dell’Inter
Pluto TV lancia un canale interamente dedicato alla serie “Carabinieri”
Ad ottobre il ritorno a teatro di Giorgio Panariello