Dopo il successo dei primi appuntamenti, l’incredibile show I Segreti Del Mare torna giovedì 6 gennaio 2022 all’Auditorium Conciliazione di Roma. L’esploratore e fotografo del mare Alberto Luca Recchi proietterà gli spettatori all’interno di un viaggio tra immagini mozzafiato, curiosità e segreti del mare, insieme al divulgatore per antonomasia Piero Angela.
Recchi è stato protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic. I due protagonisti hanno scritto tre libri sul mare insieme ad Alberto Angela.
La conduzione è affidata a Pino Strabioli, maestro di cerimonia di un viaggio tra la magia del racconto del maestro della divulgazione scientifica e i video e le immagini fotografiche inedite di Alberto Luca Recchi. L’evocativo tappeto sonoro è, invece, affidato al talento del cantautore Enrico Giaretta.
Gli spettatori si divertiranno a scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto.
Lo spettacolo è prodotto e organizzato da ENPI ENTERTAINMENT, CONCERTO MUSIC, BERTI LIVE E VENTIDIECI.
La pubblicità più pazza del mondo da domani su Comedy Central
Su PLUTO TV arriva SHORTS il canale dedicato ai cortometraggi
Torna Jack Reacher con la sua prima avventura
Ma…Diamoci Del Tu, il nuovo spettacolo di Enrico Brignano