21 Views

polizzi5Pavia (12.03.2014) – Scaldate i motori, pronti, partenza, via. Il Movimento 5 Stelle annuncia, col suo candidato sindaco Giuseppe Polizzi, un tour nei quartieri di Pavia, in vista delle elezioni comunali del 25 maggio, dal nome “Riprendiamoci Pavia Tour”. Il 18 marzo alle ore 21, il tour partirà ufficialmente dal Christian Bar di Piazza De Gasperi (quartiere Vallone).

“Abbiamo deciso di partire dalle periferie – dichiarano i pentastellati pavesi – perché, come recita un nostro famoso motto, nessuno deve rimanere indietro”.

“Il MoVimento 5 Stelle Pavia si presenta alle elezioni con tutto il Sistema contro, in modo così plateale e compatto da rendere l’informazione locale grottesca e surreale” – dichiara Polizzi, il quale sottolinea come “La democrazia significhi partecipazione e come il confronto con i cittadini sia alla base dell’azione politica del Movimento 5 Stelle.

Durante ogni appuntamento il candidato Sindaco Giuseppe Polizzi illustrerà ai concittadini il programma per il cambiamento della città, con l’obiettivo di fornire risposte precise e funzionali ai problemi riscontrati nei vari quartieri, attraverso le istanze pervenute tramite il questionario “Ascolta Pavia” che il movimento sta somministrando ai pavesi durante i banchetti e gli incontri pubblici.

Segui il Riprendiamoci Pavia Tour sui social network per rimanere sempre aggiornato sulle date e sulle tappe del tour.

facebook.com/MoVimentoCinqueStellePavia
www.youtube.com/Pavia5Stelle
www.meetup.com/Amici-di-Beppe-Grillo-Pavia
www.listacivica5stellepavia.it

Ecco le prime tappe del #riprendiamocipaviatour:

martedì 18 marzo, ore 21,00
Christian Bar (Quartiere Vallone)
Via Alcide De Gasperi 43 – Pavia – Tel. 0382 472468

giovedì 20 marzo, ore 21,00
Fantasy Cafè (zona Stazione)
Viale Cesare Battisti, 35 – Pavia – Tel. 0382 28560

martedì 25 marzo, ore 21,00
Bar Piazzetta Villa Glori (centro storico)
Via Villa Glori 10 – Pavia – Tel. 0382 1752242

Comments

comments