“Non voglio commentare la decisione di concedere la Laurea honoris Causa al Senatore Napolitano. Da cittadino italiano, ripercorrendo mentalmente la carriera politica dell’ex Presidente, vedo troppi lati oscuri. In particolar modo quanto accaduto in questi ultimi anni dove, grazie a lui, ci siamo dovuti sorbire i governi Monti, Letta, Renzi. Solo per questo motivo dovremmo chiedergli i danni. Altro che Laurea!”
Lo afferma il Senatore pavese Gian Marco Centinaio ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulla decisione dell’Universita’ di Pavia di concedere la Laurea Honoris Causa all’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Luciani (Lega Padova) sull’inaugurazione del Teatro Excelsior: «Giunta Giordani ancora campagna elettorale non rispettando il divieto di comunicazione istituzionale»
Lonardi: nuova urgente interrogazione su Sir2 e Sir3 al sindaco Giordani
Massimo Pupa (Lega Padova): «Piazza De Gasperi, tra spaccio, droga e degrado, una ferita aperta da troppo tempo. Padova merita di più»
Impermeabilità e consumo del suolo a Padova. Pietrogrande: «Grosso rischio di criticità idrauliche. Bisogna intervenire subito»