130 Views

Lo “strano incontro” tra Panariello VS Masini, che ha conquistato il pubblico con oltre 25 spettacoli in tutta Italia nel corso dell’estate, continua… GIORGIO PANARIELLO e MARCO MASINI arrivano con il loro spettacolo nei teatri delle principali città a partire dal 25 novembre.

Queste le date:

25 novembre – Politeama Genovese – GENOVA

29 novembre – Teatro Moderno – GROSSETO

30 novembre – Teatro Verdi – MONTECATINI (PT)

4 dicembre – Teatro Augusteo – NAPOLI

8 dicembre – Teatro Metropolitan – CATANIA

9 dicembre – Teatro Golden – PALERMO

11 dicembre – Teatro Brancaccio – ROMA

14 dicembre – Teatro Europauditorium – BOLOGNA

15 dicembre – Teatro Degli Arcimboldi- MILANO

18 dicembre – Teatro Verdi – FIRENZE

19 dicembre – Teatro Colosseo – TORINO

I biglietti per le date saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18:00 di domani, martedì 3 ottobre, su Ticketone e punti vendita abituali.

Due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. GIORGIO PANARIELLO e MARCO MASINI si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni!

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita.

Marco: Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra.

Giorgio: Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi.

Marco: Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: … e delle cartelle della tombola!

Comments

comments